Ciao a tutti.
Allora, è da 3 giorni che sto guardando su ogni tipo di forum possibile, google mi ha praticamente sfrattato se non inizio a pagarlo, e nonostante tutto non sono arrivato alla soluzione del mio problema che ho la certezza matematica che è una cacchiata, ma io non riesco proprio a vederla.
Vi spiego banalmente.. Compro il mio GR15 raider non blow back... na meraviglia! Funziona benissimo ecc ecc....poi però mi salta la scimmia..tra modifiche rotture e sostituzioni c'ho speso circa 600. Se mi compravo un marui facevo prima lo so.
Va beh, in sostanza, ho inserito una canna di precisione da 51 mi pare.....beh bella lunga!!
Così, un giorno vedo un bel video di Magpul Dynamics...e decido: questo dovrà essere il risultato finale:
https://img405.imageshack.us/img405/...0829a15581.png
immagine rilevata da questo video
Adesso. osservando il Ris del GR15, si può notare subito che ha un attacco differente dal solito. Cioè è fissato con due brugole corte ad un supporto attaccato all'upper receiver.
E mo?
La mia domanda è come diavolo si fa a asostituire quel ris??? sarà possibile? oppure devo cambiare tutto l'upper??
Vi prego non scannatemi, e vi giuro che ho già usato il tasto cerca, google, la bibbia, ed ho anche chiesto al prete...ma non arrivo alla soluzione! HELPPP![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail