Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Magnifier e dot

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito Magnifier e dot

Signori,ho bisogno di un informazione:avevo intenzione di montare sul mio cqbr dboys un magnifier 3x con supporto flip to side accoppiato a un dot tipo reflex(allego immagine per spiegarmi meglio).Il mio dubbio,molto fondato temo,e che sia impossibile allineare il magnifier con un dot di questo tipo.Qualcuno di voi mi può illuminare?grazie a tutti in anticipo!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   myweapon.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   48.1 KB 
ID: 96571

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

infatti quel magnifier sè non sbaglio và bene per eotech e aimpoint.sè sbaglio corregetemi

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

si mi sono informato qua e la e credo proprio che tu abbia ragione.peccato perchè esteticamente non mi dispiaceva l'idea

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Io utilizzo il magnifier 3x per aimpoint; lo utilizzo sia con aimpoint RS che eotech RS e non ci sono problemi.
    con l'aimpoint però devo usare slitte alte, perchè l'FTS del mio magnifier è un pivot ( che è il migliore, ma è molto alto )

potrebbero non esserci problemi anche con quel reflex, ma dipende proprio dal tipo di anello con cui monti il magnifier.
    se usi un anello basso forse potrebbero allinearsi; oppure usi un rialzo per il dot.

la soluzione si trova.
    l'unico vero problema, secondo me, potrebbe essere l'eccessiva distanza tra il magnifier e il dot, che protrebbe creare problemi con riflessi della lente di quest'ultimo, essendo del tipo aperto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

recon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.