-MARCA E MODELLO: Golden Bow, MP5 sd5
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata usata a gennaio 2011, con due anni di vita
-UPGRADES O MODIFICHE: ho pulito e ringrassato (arexons gc300) tutto appena mi è arrivato a casa, reggimolla in metallo deep fire, molla sp90 guarder, pistone "marui" (non ne sono sicuro, così mi è stato detto dall'utente di sam da cui comprai l'asg), cilindro cromato alta scorrevolezza guarder, spingipallino metallo deepfire con o-ring, boccole in metallo guarder con scanalatore all'interno della sede.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: sgranascion e distruzione testa pistone nuova (roba da bestemmiare), e vari solchi sul cilindro
-TEMPO DEL PROBLEMA: è successo ieri senza preavviso
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di quanto è accaduto.
Due giorni fa ho fatto acquisti da un'amico di sam, all'inizio volevo solo comprare dei contatti grilletto,
ma non ce l'ho fatta e ho preso anche una testa pistone in duracon.
Ieri monto tutto, tutto perfetto, il gruppo aria fa tenuta... Decido di andare in campagna, dove nessuno potesse vedermi (per non avere rogne) per sparare due caricatori, tutto ok. Tiro teso, preciso e raffica regolare.
Arrivo a casa e sparo ancora un po' dalla finestra di camera mia (ci sono solo campi, tranquilli)... qui arriva il danno, arriva il bruttissimo rumore di frullatore che ovviamente non mi convince.
Apro il gb e cosa vedo? l'arma del delitto.
bene, tiro fuori il pistone:
ammetto che il pistone potrebbe avere anche 2 anni di utilizzo, era nel fucile quando lo comprai qui su sam, il venditore disse che è un pistone marui, però mi pare alquanto strano che un pistone marui perda la "spalla" di plastica che tiene il dentino. La cremagliera sembrava ancora buona, una partita o due partite e l'avrei cambiato PER SICUREZZA.
ma, NON C'E' LA TESTA!
L'ho trovata sul fondo del cilindro, attaccata alla testa cilindro, ma al contrario, si sara girata con le botte del pistone... era nuova, appena montata, 10€ al buttati al vento...
Però, posso vantare di avere il cilindro autografato:
Il cilindro è un guarder cromato alta scorrevolezza, ha un annetto e non so come abbia fatto a formarsi un solco (prima di quanto accaduto), quindi non è proprio una grande perdita.
Per fortuna il resto è tutto integro, ma dovrò comunque ripulire tutto il gearbox. Mi sa che questa domenica me ne sto a casa... Volendo potrei montare dei pezzi originali low-cost per giocare domenica, ma il morale è a 0, quindi finchè non avrò i soldi per risistemare tutto non si gioca.
Vabhè dovrei essere più ottimista, sono cose che capitano, e che capiteranno anche in futuro, con una 40ina di dindini potrei cavarmela... se solo li avessi