Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Colt 1911 , la rispostra definitiva !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Colt 1911 , la rispostra definitiva !

Non ghigliottinatemi , ho cercato nel forum in lungo e in largo e non ho fatto altro che confondermi di più . Cerco una Colt 1911 full metal , possibilmente che rispecchi il modello vecchio impiegato nella WWII . Dev'essere un buon compromesso tra bellezza e utilizzo in game , il budget è di 120 Euro . Ero interessato a quella della WE ( low cost ) ma dicono sia pessima , quella della Marui è tutta in abs , la classic army a quasi tutte le scorte esaurite ...
    Insomma potreste darmi la risposta definitiva e magari mandarmi per mp il sito dove trovarla?
    Grazie

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Legend_killer ha preso quella della KJW, dice che sia ottima, con loghi e tutto, prova a contattare lui!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

sì, guarda la kjw produce un modello con i loghi full metal gas blowback,dovrebbe averla anche gm,però prima
    di acquistarla chiedi sempre se ha i loghi colt,è una buona replica con meccanica e leveraggi stile marui
    mi pare che il prezzo sia di 125 euro,ciao.
    Ultima modifica di paolo g.; 01/09/2011 a 19:47

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Eccomi qui...la pistola in effetti è davvero bella...e spara anche meglio!

La durata nel tempo si vedrà...ma altri nel club che hanno KJW da più tempo, per ora sono tutte ok dopo un po di mesi...

Ce l ha armysport a 139 euro, trovi il banner in alto nella pagina...sono gentilissimi, chiama tranquillo e chiedi per i loghi cmq..

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    sì, guarda la kjw produce un modello con i loghi full metal gas blowback,dovrebbe averla anche gm,però prima
    di acquistarla chiedi sempre se ha i loghi colt,è una buona replica con meccanica e leveraggi stile marui ma i caricatori
    non sono compatibili,mi pare che il prezzo sia di 125 euro,ciao.
    Sicuro Paolo? Perchè sapevo che la 1911 della KJW è al 100% compatibile con la Maruia..soprattutto i caricatori...
    Ero intenzionato ad acquistarne una, ma se siamo sicuro che non siano compatibili, lascio stare...avevo un progettino in mente e mi sarebbe tornata comoda...

Teo.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao teo,stasera gli do' un'occhiata per sicurezza,
    rieccomi...fermi tutti che ho detto la stronzata del secolo....sono compatibilissimi
    e con we che non sono compatibili ho confuso,quindi riepilogando...1911 marui è perfettamente
    compatibile con 1911 kjworks,chiedo scusa,ho già corretto il resto della discussione,vai tranquillo
    teo scusa se per un attimo ti ho fatto pensare che il tuo progetto fosse inattuabile............
    Ultima modifica di paolo g.; 01/09/2011 a 20:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.