no non sono quelli, ma li avrei presi perchè li avevo visti a 4 dollari su un sito nel topic con tutti i negozi, er 5 euro uno melo sarei preso.si comunque il double eagle lho preso prima di conoscere siti vari etc, ho preso il primo fucile ad aria compressa che mi è capitato davanti agli occhi.grazie di tutto cmq