Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: delucidazioni sull'm14 socom marui

Spina L'avatar di Felix 01
    Club
    Eight Cobra

Question delucidazioni sull'm14 socom marui

ciao ragazzi di sam!. siccome devo acquistare il suddetto fucile (m14 socom marui) volevo sapere alcune cose:
    --è meglio acquistarlo su safara o gm softair per quanto riguarda professionalità e soprattutto spedizione(visto il prezzo del fucile)e perchè c'è una differenze di prezzo(389 da safara e 413 da gm)?
    --le batterie che devo comprare sono le lipo o le nichel-cadmio? inoltre quanti volt e che amperaggio devono avere?(io avevo sentito bene delle 8,4 da 2000 o 2200)
    -- che marca mi consigliate di batterie??
    --che grammatura e marca di pallini devo usare??
    grazie a tutti per la pazienza

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

guarda per sapere su che siti guardare devi andare in zona verde militare ma compra tranquillamente dove costa meno, le lipo sono sicuramente meglio ma se non hai voglia di metterci 50 euro di caricabatterie vai di nimh normali da 8,4 (con le 9,6 sgrani) e il calcio se non sbaglio puo alloggiare le large quindi stai sui 2200 in su, pallini 0,25 (io mi trovo benissimo con guarder e marui). se prendi le nimh le migliori sono le GP se no guarda le piu comprate e decidi

Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quindi questo fucile supporta sia lipo che nichel cadmio? Ma se prendo le lipo devono essere sempre 8,4 da 2200?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

le lipo non esistono da 8,4 ci sono le 7,4 (che e una via di mezzo tra la 8,4 e 9,6 nimh) e le nichel cadmio (ni-cd)fanno notoriamente schifo come prestazioni molto meglio le nichel-metallidruro (nimh)

Club
    Eight Cobra

Predefinito

io possiedo una lipo 7,4 da 2200 divisa in due pezzi che usavo su un m4 g&g scarrellante. quella la posso usare?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    le nichel cadmio (ni-cd)fanno notoriamente schifo come prestazioni molto meglio le nichel-metallidruro (nimh)
    ??????

le miglior batterie da modellismo non lipo,sono le Nicd in particolare le sanyo race 2400mha
    il valore,per capire che batteria abbiamo davanti è la resistenza interna
    più bassa è più la batteria è migliore

e se escludiamo le sanyo kr1700 (formato Stilo) le nicd sono ben più valide delle Nimh,anche se a parità di spazio offrono durate leggermente inferiore

---------- Post added at 19:17 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

Quote Originariamente inviata da Felix 01 Visualizza il messaggio
    io possiedo una lipo 7,4 da 2200 divisa in due pezzi che usavo su un m4 g&g scarrellante. quella la posso usare?
    devi prenderti un adattatore per gli spinotti
    da mini e large e ci va senza problemi

Spina L'avatar di fransis
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

Ciao Felix e a tutti gli amici di SAM,
    hai avuto modo di provare le lipo 7,4 da 2200 (con adattatore) sull'M14 socom TM? come ti trovi? c'e' già qualcuno di noi che le sta usando senza avere riscontrato problemi?
    F.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.