problema risolto, però ora vorrei capire come si usa e come lo devo lasciare xD
problema risolto, però ora vorrei capire come si usa e come lo devo lasciare xD
se hai un ics lo spingi 3 volte prima di aprire la replica a compasso, altrimenti quando finisci di giocare per evitare che la molla resti compressa
incredibile....! e hai anche tanto di manuale all'interno della scatola,cd rom, guide su sam,una fatta da me,recensioni,video e quant'altro...bah!
A sto punto posso far una domanda io:
Sapete dove posso trovare degli esercizi svolti su Macchine elettriche, stantuffi in campo magnetico, trasformatori, macchine trifase?
Magari è un pò OFF TOPIC ma almeno è sensata come domanda...
Nito
(tornato dalle ferie)
se avessi tutte le cose che dici tu non avrei chiesto nulla, io non ho ne manuale ne altro. prima di parlare impara a pensare i che situazione si possono trovare gli altri.
le guide le ho lette e ho anhe visto sul sito ufficiale di armi una guida, ma non ho capito se, non usandolo, ci siano rischi
sei pregato, anzi di norma lo dovresti fare e basta, di fare domande nei tuoi topic e non nei miei
??? e a che ti servono e che grado di complessita devovo avere?
'ironia verbale e situazionale viene spesso usata intenzionalmente per enfatizzare l'affermazione di una verità. La forma ironica della similitudine, del sarcasmo o della litote può includere l'enfasi di un significato mediante l'uso deliberato di una locuzione che afferma l'esatto opposto della verità, o che drasticamente e ovviamente sminuisce una connessione di fatto.
Devo si sostenere un esame di Macchine Elettriche (Ingegneria), ma non mi aspettavo di trovar risposta qui.
Leggi questa guida:
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
Vai a cercare ICS con padre Google e mamma SAM.
macchine elettriche di che genere? cioè tipo io ti do le dimensioni di un motore e la velocità alla quale devo farlo girare e tu m calcoli gli avvolgimenti necessari?