Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: forward assist knob bloccato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito forward assist knob bloccato

problema risolto, però ora vorrei capire come si usa e come lo devo lasciare xD

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mkingmikem Visualizza il messaggio
    problema risolto, però ora vorrei capire come si usa e come lo devo lasciare xD
    ma che domanda è??? hai letto le regole dei post per la sezione o sei arrivato e spari un pò a caso??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

se hai un ics lo spingi 3 volte prima di aprire la replica a compasso, altrimenti quando finisci di giocare per evitare che la molla resti compressa

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

incredibile....! e hai anche tanto di manuale all'interno della scatola,cd rom, guide su sam,una fatta da me,recensioni,video e quant'altro...bah!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

A sto punto posso far una domanda io:

Sapete dove posso trovare degli esercizi svolti su Macchine elettriche, stantuffi in campo magnetico, trasformatori, macchine trifase?

Magari è un pò OFF TOPIC ma almeno è sensata come domanda...

Nito
    (tornato dalle ferie)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    incredibile....! e hai anche tanto di manuale all'interno della scatola,cd rom, guide su sam,una fatta da me,recensioni,video e quant'altro...bah!
    se avessi tutte le cose che dici tu non avrei chiesto nulla, io non ho ne manuale ne altro. prima di parlare impara a pensare i che situazione si possono trovare gli altri.
    le guide le ho lette e ho anhe visto sul sito ufficiale di armi una guida, ma non ho capito se, non usandolo, ci siano rischi

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    A sto punto posso far una domanda io:

Sapete dove posso trovare degli esercizi svolti su Macchine elettriche, stantuffi in campo magnetico, trasformatori, macchine trifase?

Magari è un pò OFF TOPIC ma almeno è sensata come domanda...

Nito
    (tornato dalle ferie)
    sei pregato, anzi di norma lo dovresti fare e basta, di fare domande nei tuoi topic e non nei miei

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mkingmikem Visualizza il messaggio

se avessi tutte le cose che dici tu non avrei chiesto nulla, io non ho ne manuale ne altro. prima di parlare impara a pensare i che situazione si possono trovare gli altri.
    le guide le ho lette e ho anhe visto sul sito ufficiale di armi una guida, ma non ho capito se, non usandolo, ci siano rischi

sei pregato, anzi di norma lo dovresti fare e basta, di fare domande nei tuoi topic e non nei miei

piccolo...atteggiandoti in questo modo avrai vita breve qui...usa il tasto cerca e vedrai che troverai risposta a tutti i tuoi dubbi,persino perche i bambini quando nascono non li porta la cicogna...

Club
    x° Dragoni

Predefinito

??? e a che ti servono e che grado di complessita devovo avere?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

'ironia verbale e situazionale viene spesso usata intenzionalmente per enfatizzare l'affermazione di una verità. La forma ironica della similitudine, del sarcasmo o della litote può includere l'enfasi di un significato mediante l'uso deliberato di una locuzione che afferma l'esatto opposto della verità, o che drasticamente e ovviamente sminuisce una connessione di fatto.

Devo si sostenere un esame di Macchine Elettriche (Ingegneria), ma non mi aspettavo di trovar risposta qui.

Leggi questa guida:
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Vai a cercare ICS con padre Google e mamma SAM.

Club
    x° Dragoni

Predefinito

macchine elettriche di che genere? cioè tipo io ti do le dimensioni di un motore e la velocità alla quale devo farlo girare e tu m calcoli gli avvolgimenti necessari?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.