ho guardato nella sezione recensioni,ma nessuno l'ha fatta..chi ce l'ha,se ne ha voglia,la può fare?altrimenti,sapere consiglirmi una recensione proveniente da un sito serio e affidabile?va bene sia in italiano che in inglese.
grazie a tutti
ho guardato nella sezione recensioni,ma nessuno l'ha fatta..chi ce l'ha,se ne ha voglia,la può fare?altrimenti,sapere consiglirmi una recensione proveniente da un sito serio e affidabile?va bene sia in italiano che in inglese.
grazie a tutti
ne fece una etabeta, dovrebbe essere anche qui su sam, ma nn ne sono sicuro
prova a usare "cerca". tempo fa anche io ero innamorato del marushin e ho ribalatato tutto il forum alla ricerca di info. ma poi ho chiesto a eta e ho cambiato idea da quello che mi ha detto...
garand marushin
pro:
- praticamente identico al modello originale, imbracciandolo sembra di avere in mano un fucile vero;
- il sistema di scarrellamento e incameramento dei colpi replica il funzionamento dell'arma vera e propria
- il caricatore si espelle automaticamente quando finisci i colpi
contro
- parecchio fuori dal joule
- se non usato assiduamente può dare problemi l'incameramento dei pallini
- cal. 8mm che misto al fatto che è fuori dal j non è una bella cosa (chiedete a goti quanto è bello sentire quei confetti che ti volano sopra la testa e che finiscono sul tuo c**o)
- può capitare che il caricatore venga perso
- il fatto che non possiede la raffica non lo rende troppo utile
-caricatori da 8 colpi
parere personale:
ottimo fucile dal punto di vista estetico ma quasi del tutto inutilizzabile in game e nei tornei. lo consiglierei, come acquisto, ad una persona che possiede già altre asg.
grazie trip, bell'amico...ricordami quei brutti momenti...
str****te a parte è un'ottima replica, ma più da collezione che da gioco, anche perchè il fatto di essere over la rende praticamente inutilizzabile, se non sul mio c**o come specificato sopra... :d
quando hanno beccato goti con il garand, ha imprecato talmente tanto che all'inizio credevo si fosse rotto una gamba... poi ho capito e ho riso! comunque quoto tutto quello che ti hanno detto ! un bell'oggetto da esposizione :d :d
trip_is_now grazie mille!!!!!!
non so sinceramente se ringraziarti o no...dato che la scimmia che avevo me l'hai fatta attaccare ancora di più!! infatti non lo userei per giocare,ma solo da "soprammobile" e come sparata mattutina domenicale in giardino alla coccacola della sera prima
comunque ho cercato la recensione qui,ma non la trovo...se la trovate me la lincate?!?!?!
prova questo:
https://www.softairmania.it/viewtopi...t=garand&t=424
raga però devo dirvi una cosa........con i soldi del marushin ci si può fare il garand vero....30-06 springfield.....
si..per tenere un fucile vero sul camino e magari rischiare che entra un ladro te lo fotte e ci va ad ammazzare qualcuno....bha...