guardate, io ho ordinato il 15 un bush boar da skdstore.
il 16 ha lasciato l'america, dopodichè se ne sono perse le tracce.
2 giorni per lasciare l'america, conto minimo altri 10 per arrivare dal deposito in italia alla mia porta.....
bella merda
guardate, io ho ordinato il 15 un bush boar da skdstore.
il 16 ha lasciato l'america, dopodichè se ne sono perse le tracce.
2 giorni per lasciare l'america, conto minimo altri 10 per arrivare dal deposito in italia alla mia porta.....
bella merda
circa 2 anni fa ho spedito un asg non ricordo dove:
il pacco ritarda.. non arriva, vado nella sede da cui ho inviato il pacco, apro la pratica di reclamo,
aspetto..
telefono..
aspetto..
la "tracciabilità" del pacco arriva fino a bologna.. da lì più nessuna traccia.. mai arrivato a destinazione e mai tornato indietro..
nella pratica di reclamo cè già da indicare l'opzione "rimborso in caso di smarrimento" mi sa.. quindi dopo 3 mesetti, accertato lo smarrimento mi è arrivato il super rimborso di 27€..
..il pacco era un j+3 non assicurato aimè..
quindi spero bene per la vostra mimetica.. ma se sparisse nel nulla non mi sorprenderei.. spero solo che sia cambiato qualcosa da 3 anni fa..e seppur con ritardo vi arrivi!
..però chiedere una qualche info all'unione consumatori.. mha.. non si sa mai.. potrebbe non essere inutile..
praticamente i pacchi li possono assicurare solo i negozianti o chiunque possa rilasciare una fattura?
non credo... teroicamente chiunque puo' assicurarlo, pero' a me le poste mi hanno detto che serve un qualcosa che dimostri l'effetivo valore della maerce, quindi basta lo scontrino. almeno questo e' quello che mi sono sempre sentito dire alle poste.Originariamente inviata da silks
pero',se cosi fosse, rimango cmq perplesso... perche' cosi ci si deve limitare a spedire solo cose relativamente nuove.... un usato anche del valore di 1000 euro non e' assicurabile solo perche' non e' provvisto di scontrino? ma che cavolata e'?
io capisco che uno puo' anche spedire un mattone assicurandolo per1000euro... sono daccordo che ci vuole un controllo in questo senso... ma cosi pero' piu che tutelare il cliente si tutela solo le poste.
noodles, ti pongo due questioni:
1- se ad esempio vendo un dot, e presento lo scontrino/ricevuta alla poste( questo lo dico per farti un esempio perchè non conosco la procedura esatta per assicurare un pacco) che mi ha dato il venditore, tramite quato/a si può assicurare il pacco?
2- un poco o.t.![]()
da quando ho acquistato non ho mai ricevuto uno scontrino/ricevuta dal venditore. ora chiedendogli la ricevuta ma la mette nel pacco?

In attesa della conferma e-mail
un mio pacco le poste non lo volevano portare...pagato pacco celere j+1 e praticamente è arrivato come paccolcelere3...e non mi hanno mai spiegato eprchè

In attesa della conferma e-mail
come ti capisco rebus.....a me 9 mesi fa hanno spedito un dylan dog numero 1 comprato su ebay per il valore di 170 euro, ma non mi è mai arrivato.
secondo me quegli stronxxi dei postini e dei corrieri si inascano la merce, perchè non è possibile che un pacco venga perso così..per caso !!!
maledetti.
io finchè potrò userò dna o bartolini corrieri espressi. parola![]()
almeno ti è arrivato!Originariamente inviata da luvz
io spero proprio che arrivi!!!
p.s._oggi è il 22 giugno e ancora nulla è arrivato!
@kaine: la mimetica l'hai spedita in una scatola oppure in un bustone?
in una scatola scocciata per bene e ricoperta di carta.
di certo non si apre per sbaglio.