Mhhh però stavo pensando che allungando la canna potrei finire over...settimana prossima lo porto a cronografare e vedo se il tizio ha qualche consiglio da darmi.
Comunque grazie a tutti per le mille info, siete stati preziosissimi![]()
Mhhh però stavo pensando che allungando la canna potrei finire over...settimana prossima lo porto a cronografare e vedo se il tizio ha qualche consiglio da darmi.
Comunque grazie a tutti per le mille info, siete stati preziosissimi![]()
scusate ragazzi..cosa è mai successo ai vostri m14 jae?? il mio l'ho aperto e revisionato appena comprato e ormai va avanti come una bestia da un anno e mezzo senza nessuna apertura successiva, ha fatto più voli dell'alitalia e mai un danno..e trovo che sia tra i migliori acquisti che ho mai fatto, preciso, silenzioso e con una raffica e risposta che non ho in nessun altro fucile..però voi mi spaventate..cosa è successo ai vostri??
Il mio jae dev'esser nato con la gobba.. nel senso che: dopo 2 mesi di utilizzo era sceso da 0.90 a 0.54 m/s, ho fatto poi montare il GB della G&P.. scelta sciagurata! ho rotto: selettore, sicura, grilletto.. un disastro.. ora è in un capanno a prender la polvere.
Io l'ho preso già in condizioni pietose da un tizio che l'aveva più che maltrattato.
1)Appena arrivato a casa ha smesso di sparare dopo 20 minuti : si era staccato un contatto saldato. Aperto e sistemato
2)Dopo due game si è sgranato il pistone. Fucile aperto, pistone sostituito.Si rompe un altro contatto.
3)Contatto risaldato, rimesso tutto a posto, si rompe un pezzo di molla del motore...
Insomma per fartela breve riparavo una cosa e se ne rompeva un altra, esteticamente è molto bello ma come "costruzione" secondo me lascia molto a desiderare.
Poi per carità, magari a noi è andata di sfiga e a te di culo XD
Tornando per un attimo Intopic, penso che la soluzione più intelligente sia quella di sostituire l'outer barrel con uno filettato (tanto costano sui 20 euri) e di montarci quindi il maledetto silenziatore!Dovrebbe andare giusto?
secondo me, se vai da qualunque ferramenta, la filettatura te la fa gratisIn caso contrario, puoi sempre cambiare la canna..ma prima prova a fare la filettatura
Mi hai convinto, tanto le dimensioni sono quelle dopotutto. Domani provo a chiedere ad un amico che ha il filettatore per i maschi
Ah già che ci sono, qualcuno che ha l'outer barrel filettato mi può per favore dire quanto è lungo il pezzo filettato? Grazie^^
Ultima modifica di Necrisev; 12/09/2011 a 23:15