Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Problema Al SemiAutomatico

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Prima di procedere allo spessoramento ci sono diversi controlli da effettuare ed uno è proprio quello di controllare che il cut-off che oltre ad essere stretto (la vitina) sia libero di muoversi per tutta la sua corsa che implica il poter passare sopra la boccola o cuscinetto del settoriale.

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa picchio, spiegati meglio per favore...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Prima di procedere allo spessoramento ci sono diversi controlli da effettuare ed uno è proprio quello di controllare che il cut-off che oltre ad essere stretto (la vitina) sia libero di muoversi per tutta la sua corsa che implica il poter passare sopra la boccola o cuscinetto ?!?! del settoriale.
    non per criticare.. ma stai parlando del cut off. o del selettore esterno (la placca di lastica con contatti..)

sistemo la frase:
    Prima di procedere allo spessoramento ci sono diversi controlli da effettuare ed uno è proprio quello di controllare che il cut-off che oltre ad essere stretto (la vitina) sia libero di muoversi, con movimento fluido.
    inoltre il selettore esterno(il placca in plastica esterna) deve essere livera di scorre per tutta la sua corsa che implica il poter passare sopra la boccola (cuscinettate o no) del settoriale.

---------- Post added at 13:16 ---------- Previous post was at 13:13 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ho capito, stavo rispondendo proprio a quello.
    le boccole son sempre state li, che problema hanno? e ancora, perche andare dietro alle soluzioni piu difficili senza scartare le classiche che sono le piu giuste?
    vero anche quello.. XD
    Ultima modifica di Brian; 05/09/2011 a 13:15

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi il problema si è risolto dopo qualche colpo sparato con la nuova molla... Però devo capire come mai ogni tanto incamera 2 pallini al posto di uno ( attenzione incamera e non lavora 2 volte )... Grazie comunque per il vostro supporto...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quenzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi il problema si è risolto dopo qualche colpo sparato con la nuova molla... Però devo capire come mai ogni tanto incamera 2 pallini al posto di uno ( attenzione incamera e non lavora 2 volte )... Grazie comunque per il vostro supporto...
    non saprei.. se fosse un ba lo saprei.. qui no..
    immagino che possa essere lo spingi pallino che fa un doppio movimento, magari causa impedimenti nel movimento.. o errato montaggio..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

spara in singolo a vuoto e poi in raffica, senti la meccanica tornare indietro?letta la guida al doppio bb o doppio cameramento?

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sembra sparare bene da quando ho messo la molla nuova però ogni tanto, non so se ora lo fa ancora, con batteria al massimo può non partire un colpo e subito dopo ne partono 2 insieme, incameramente, questo prima che io cambiassi hop up e pressore... Forse ora non lo farà più...

Comunque Ragazzi vi scrivo su questo thread per non aprirne un altro... Quale sarebbe una customizzazione perfetta ( parlo di tutti i componenti di una replica ) per farlo girare senza problemi con una lipo 11.1 per esempio... Assolutamente per ora non voglio utilizzarla ma magari in futuro mi farebbe comodo...
    Ultima modifica di Jokey; 08/09/2011 a 08:05

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quenzo Visualizza il messaggio
    Comunque Ragazzi vi scrivo su questo thread per non aprirne un altro... Quale sarebbe una customizzazione perfetta ( parlo di tutti i componenti di una replica ) per farlo girare senza problemi con una lipo 11.1 per esempio... Assolutamente per ora non voglio utilizzarla ma magari in futuro mi farebbe comodo...
    allora aspetta il futuro.. in ogni caso, terna e pistone minimo..

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il motore non è meglio quello della Marui? Eg1000?

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi non so proprio cosa fare... Oggi in game mi è partita una raffica mentre ero in urban, e meno male che me ne sono accorto subito altrimenti sparavo più di 10 pallini e me ne sono partiti solo 2... Stavo pensando di fare un mosfet però ho paura che i cavi e il mosfet stesso si bruci causando danni al GearBox... A questo punto mi sono convinto che è un problema al selettore, ma per esserne certo avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a vedere se veramente il problema è nel selettore, magari scartando qualche opzione facendo delle prove quà e là...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.