Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60

Discussione: Problema Al SemiAutomatico

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Oltre a ciò che ha detto Picchio65, molte volte dipende dalla "indecisione" del selector-plate.
    Se il selector-plate non si posiziona "decisamente" sulla modalità di fuoco prestabilita, il confine meccanico fra singolo e raffica è talmente labile che una batteria molto potente può benissimo creare il problema del doppio colpo.
    Un millimetro di disallineamento fra il gear-box e il meccanismo di selezione di tiro esterno è una causa molto ricorrente nelle nostre repliche.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quenzo Visualizza il messaggio
    Comunque se c'è un modo per eliminare il doppio colpo con le batterie troppo potenti, sarei entusiasta se me lo rivelasse...
    ma che batteria hai?? giusto per curiosità??

inoltre potrebbe essersi consumato il cutoff..

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una 9,6 v 2000 mAh, è una batteria dedicata del fucile... Si inserisce nel calcio...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Una 9,6 v 2000 mAh, è una batteria dedicata del fucile... Si inserisce nel calcio...
    non è nulla di così esoso.. poi dipende anche la marca.. prova a cambiare il cutoff..

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per ora sto aspettando che arrivi il corriere con la sp90... Se non risolve ordino un cut off e già che ci sono prendo anche il pistone ics con 7 denti in metallo quello arancione... Come cut off mi consigliate sempre un ics??? Comunque mi sembra strano che solo a me con una 9,6 faccia il doppio colpo...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Per ora sto aspettando che arrivi il corriere con la sp90... Se non risolve ordino un cut off e già che ci sono prendo anche il pistone ics con 7 denti in metallo quello arancione... Come cut off mi consigliate sempre un ics??? Comunque mi sembra strano che solo a me con una 9,6 faccia il doppio colpo...
    lascia stare pistoni con denti tutti in metallo..
    cutoff ics ok, ce l'ho pure io..
    a te da problemi.. ma la batteria non centra.. te lo fa solo mostrare..

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma non c'è un modo per eliminare questo problema definitivamente? Qualcuno che magari ha già riscontrato questo problema e lo ha risolto...

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi forse ho capito il mio problema quale potrebbe essere... Voi comunque correggetemi se sbaglio...
    Ho fatto una ricerca, anche nella sezione dedicata alle repliche prodotte dalla casa Ics nella sezione Colt Fan e ho letto che alcuni avevano avuto il mio stesso problema... Ho letto che una parte degli utenti che prestavano aiuto dicevano che il problema potesse essere l'antireversal, ma lo escludo dato che il mio problema è, o almeno dovrebbe essere, il blocco della corrente da parte del cut off, e un'altra parte diceva per l'appunto che era un problema di cut off... Ebbene mi sono soffermato su questa parte... Ho pensato subito che potesse essere la molla che connette cut off e selettore, non escludiamo questa ipotesi perché la mia molletta e curvata verso l'interno dunque penso che non sia ben tesa e non faccia dunque trazione tra le due parti, ma poi ho letto che il cut off, ogni volta che, scusatemi se non so qual'è il nome preciso dell'ingranaggio dove si inserisce il delayer, almeno penso sia quello, questo ingranaggio compie un giro completo, tocca il cut off di modo tale che si alzi per far passare la corrente e subito si abbassi per bloccarla... Da quello che vedo nel mio GearBox, questo movimento non lo fa, a meno che non alzi la leva della sicura, quella che tocca il selettore... Forse che l'abbia stretta troppo? O che sia troppo lungo il beccuccio? Vi posto una foto per farvi vedere, se riuscite a vedere :P, la molla curvata verso l'interno e un video che vi fa vedere quello che vi ho cercato di spiegare, scusate la qualità ma l'ho fatto con il telefonino...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

da smontato è possibile che la posizione del singolo non rimanga.. ma da montato il selettore esterno dovrebbe impedire tale spostamento accidentale..

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque ho provato a sparare senza sicura montata e il problema persiste... Sarà il cut off a questo punto??? Non riesco proprio a venirne a capo...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.