Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: in pace sia.......amen

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Thumbs down in pace sia.......amen

per chi aspettava questo momento ...........vi comunico che "L'ASSociazione dilettantistica SHADOW soft air CECINA" non esiste PIU' ne'sono venuto a conoscenza in questo momento .........................sig sig...sono passati ben 18 anni dal 1993 dove 9 ragazzi si infilavano in una AVVENTURA che ci' ha unito in una passione comune. dove essere chiamati dalle forze dell'ordine era un rito ,dove essere considerati GUERRA FONDAI era il tormentone ,dove dovevi fare centinaia di km per visionare una nuova asg (xm177.famas) dove la mimetica era il rovistare nei cassetti del padre o del nonno e unire una roma con il giubotto da caccia era figo,e il porta pallini era il calzino bucato. be' i ricordi non potra' cancellarli nessuno,................................. un grazie da' parte mia a tutti propio tutti gli SHADOW e NON

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Non so cosa sia successo...ma per quello che rappresentate per il soft air italiano posso solo dispiacermi.....

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Dispiace sempre quando una associazione "chiude" soprattutto se è una delle storiche che organizzava uno dei tornei migliori!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Un pezzo di storia... Vorrei aver avuto modo di giocare con, o contro, di voi... Peccato, sarà per un'altra vita

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Peccato, non ho avuto l'onore di conoscervi di persona, ma è una notizia negativa per il softair italiano.
    Purtroppo sto assistendo a troppe chiusure...

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Noooo, e io che volevo cercare di partecipare alla prossima M&C con il mio club!
    Peccato davvero!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

non ho mai partecipato al master, pero è stato per dei racconti di quella gara che nel 2003 ho iniziato a giocare, mi dispiace un sacco, spero che non sia una chiusura definitiva e che la noostra passione vi faccia tornare indietro....

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

No, un pezzo di storia del softair italiano che ha cotribuito a far alzare il livello tecnico e di gioco del panorama italiano se ne va! Davvero un peccato! Senza di voi e di qualche altro "toscanaccio" staremo ancora a giocare a rubabandiera!
    Spero vivamente che i soci e almeno alcuni di essi continuino a giocare, magari in qualche nuova realtà!

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Notizia davvero triste, un grande club che organizzava davvero uno dei migliori tornei al quale ho avuto l'onore di partecipare........siete stati un punto di riferimento......mancherete a questo pazzo mondo.....

Spina L'avatar di ANSIA
    Club
    17^RANGERS sat

Predefinito

un ricordo indelebile rimarra sempre nel cuore del nostro club!Master commando,il padre di tutti gli eventi! ONORE A VOI SHADOW!

un abbraccio Viscido!

MASTER COMMANDO 2005-2006
    Ultima modifica di ANSIA; 26/08/2011 a 19:48

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

siaamen@live.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.