Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Custom p90 (primo Custom)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    1° N.A.R.S. salento softair team

Predefinito Custom p90 (primo Custom)

ciao a tutti,
    come da titolo ecco il mio custom p90 il primo,
    premetto che ho giocato solo poche partite con questo setup perchè essendo molto ingombrante si va a perdere tutta
    la comodità che il "piccolo" p90 ci offre, vi prego solo di andare piano con le critiche .
    passiamo alla descrizione del p90 :

- Red-Dot Royal Acog c132
    - Kit Nitro
    - Kit Laylax con caricatore m16 corto
    - torcia Royal
    - Lanciagranate M203
    - Silenziatore (purtroppo quello originale del p90 tr)
    - Copri Slitta laterali

questo è tutto ora passiamo alle foto :
    Icone allegate Icone allegate P1050119.jpg‎   P1050120.JPG‎   P1050121.JPG‎   P1050122.JPG‎   P1050125.JPG‎  

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

complimenti i custom sono sempre belli,poi si va a gusti,io prima ti dico la verita l'avrei fatto cosi anche io magari mettendo un lancia granate piu piccolo ,ora come ora invece sono dell idea di usarlo nudo e crudo il p 90 non so perche forse per la sua semplicità o comodità nel cqb ,mi hai fatto venire voglia di riprenderlo il prima possibile complimenti ancora per il tuo lavoro.
    Per curiosita non e pesantino il tutto ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

il risultato nel complesso non è nemmeno malaccio, forse improbabile, ma non è malaccio.

però scusami, per usarlo con i caricatori colt, con accessori da colt, lanciagranate di un colt,
    perchè non prenderti un colt?!?!

In attesa di conferma

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_Ruz Visualizza il messaggio
    il risultato nel complesso non è nemmeno malaccio, forse improbabile, ma non è malaccio.

però scusami, per usarlo con i caricatori colt, con accessori da colt, lanciagranate di un colt,
    perchè non prenderti un colt?!?!
    assolutamente no !
    anche se ho gli accessori colt il p90 è unico purtroppo il problema dei caricatori del p90 è all'ordine del giorno
    quindi ho ripiegato sul kit laylax (non credere che mi piaccia l'effetto caracas, che quei deliziosi caricatori p90 non fanno ^_^ )per il laciagranate non so...quello corto non mi piaceva.

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    complimenti i custom sono sempre belli,poi si va a gusti,io prima ti dico la verita l'avrei fatto cosi anche io magari mettendo un lancia granate piu piccolo ,ora come ora invece sono dell idea di usarlo nudo e crudo il p 90 non so perche forse per la sua semplicità o comodità nel cqb ,mi hai fatto venire voglia di riprenderlo il prima possibile complimenti ancora per il tuo lavoro.
    Per curiosita non e pesantino il tutto ?
    infatti ora il mio custom è quello in firma, ancora non è TAN , normalissimo con solo il kit laylax ed ho cambiato l'acog con l'eotec, perchè l'acog fa cagare sul p90 corto, cmq si è pesantino poi abituato al peso del p90 originale.
    Ultima modifica di A!eX™; 26/08/2011 a 15:57

Spina L'avatar di den1983/wolf
    Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

appena preso anchio ci avrei montato pure la macchina del caffè.. fidati meglio nudo e crudo

In attesa di conferma

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da den1983/wolf Visualizza il messaggio
    appena preso anchio ci avrei montato pure la macchina del caffè.. fidati meglio nudo e crudo
    hahahaha
    si si all'inizio vogliamo mettere tutto ma poi dopo andiamo a vedere la comodità ed efficenza meglio nudo

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

premessa...non offenderti..è un mio parere personale (non è mio il fucile e non lo devo usare io ergo se va bene a te problemi non c'è nè.....anche in rima )
    ma mi sembra che hai letterelmente sommerso il p90 di accessori pensati per altri fucili,che non solo lo snaturano ma che a mio modo di vedere non hanno senso....perchè prendere un p90 che notoriamente è un arma leggera\versatile\compatta e trasformarla in un acrocchio di accessori poco se non assolutamente non funzionali?
    ma sopratuutto perchè custom?
    Ultima modifica di EVILZEK; 26/08/2011 a 18:12

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

secondo me, il solito accrocchio di pezzi montati a cazzo di cane
    Chiaro che non voglio offenderti, ma quel p90 come dice giustamente evilzek, è stato semplicemente snaturato e portato alla solita porcheria da softgunner "monto-tutto-e-sto-tranquillo"!

In attesa di conferma

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    secondo me, il solito accrocchio di pezzi montati a cazzo di cane
    Chiaro che non voglio offenderti, ma quel p90 come dice giustamente evilzek, è stato semplicemente snaturato e portato alla solita porcheria da softgunner "monto-tutto-e-sto-tranquillo"!
    mmmm io non capisco una cosa alla fine in più c'è solo il lanciagrante...
    kit nitro è usato per aggiungere delle slitte decenti e coprire un pò il silenziatore (usato per nascondere la canna di precisione) visto che è osceno,
    e poi come detto prima è stato usato solo 1/2 volte in quello stato ora è naturalissimo...solo oggi ho provato a montare queste 2 cose per vedere come stava è secondo me non è male

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20110827_103839.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   98.2 KB 
ID: 101825

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Come ti hanno già detto, il gusto del bello è soggettivo, quindi se piace a te siam tutti felici
    UNICA cosa che credo TUTTI odiano è il kit laylax... un mio amico che ha il P90 CA ha provato ad usare il caricatore maggiorato della CA... gli è durato due game, poi si è rotto. Adesso va con in monofilari (da 170 bb) della guarder presi a 17 euro l'uno e va che una bomba.
    Facci un pensierino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softgunner

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.