Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aiuto prima ASG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito aiuto prima ASG

ragazzi sono un nuovo iscritto..premetto di non evere molta dimistichezza con i forum quindi mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione o quant'altro..<br>come da titolo io e alcuni miei amici ci stiamo avvicinando al mondo del softair e vorremmo un aiuto nella scelta della nostra ASG..<br>personalmente (dopo mesi di studio,recensioni e leggendo i vari pareri sul web..XD) ero orientato su un M4a1 full metal della dboy..con le dovute modifiche è ovvio.<br>in particolare avevo pensato di montare una SP90 guarder..boccole piene da 7mm in acciaio..pistone (e annessa t.pistone) e gommino hop-up marui..mentre per il gruppo aria (sistemando eventuali perdite d'aria),ingranaggi,cilindro e testa cilindro avevo pensato di lasciare quelli originali..<br>in seguito vorrei montare un eg1000 marui (?) con una batteria 9,6v o una lipo da 7,4....<br>correggetemi se sbaglio....i vostri consigli su tutto sono ben accetti...vi ringrazio anticipatamente

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

perche non comprarsi uno della serie combat machine della G&G che esce di scatola che lo puoi gia usare? senza fare nessuna delle modifiche che hai detto (che tra l altro sarebbe difficile per uno che non sa neanche da dove si inizia a smontarla)

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

quoto black, io invece di prendere un d-boys cinese, senza nulla toglierli naturalmente, prenderei un g&g senza ombra di dubbio.

<br>?????????????

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie..potreste farmi degli esempi?? per quanto riguarda lo smontaggio non c'è alcun problema..è da quando ero in fasce che smonto e rimonto di tutto e vedendo alcuni tutorial non mi sembra molto complicato alla fin fine

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

uguale (esteticamente parlando) al D-Boys che hai detto potresti prendere un CM16 o un GR16 della G&G. Sono identici tra loro tranne ch eil primo ha i gusci in fibra di vetro e il secondo in metallo (ma non il metallaccio della D-Boys).

Club
    Non affiliato

Predefinito

ook grazie...girando sul web però..ed essendo orientato sui full metal...ho visto che i g&g full metal sono un po' carucci XD...ma il dboy con qualche modifica non andrebbe bene per cominciare??mi era sembrato di capire che diventasse alquanto affidabile...oppure se conoscete qualch'altra casa costruttrice a me ignota..diciamo sempre sui 150-200€..grazie anticipatamente

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

anche se modelli differenti dall m4..grazie

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

G&G m4 CM16 130 euro è la miglior asg per iniziare senza spendere troppo
    sono 2 giorni che te lo diciamo, d-boys mettendoci le mani puo essere un ottima asg, ma ripeto mettendoci le mani, il cm16 lo compri e ci puoi giocare senza problemi, i gusci in abs g&g, sono sicuramente meglio dei gusci in metallo cinese d-boys

altrimenti Golden bow g36C 120 euro circa, ma anche qui come il d-boys devi metterci le mani perche diventi affidabile

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

la via migliore adesso per chi inizia e la g&g davvero ottimi fucili per iniziare fatti un giro per i siti online ne troverai di sicuro di tuo gusto ,poi piu in la come ti appassioni o ti specializzi puoi iniziare a custommizare a modificare le parti interne e a comprare asg piu costose è piu performanti il tempo al tempo ! naturalmente è solo un mio consiglio ! e comunque benvenuto in questo bellissimo mondo dal nome soft air

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.