grazie mille per le risposte.. e scusate il ritardo della mia ma tra lavoro e preparazione pre campionato ho avuto davvero poco tempo da dedicare a SAM... L'evento si terrà ad ottobre quindi non dovrebbe essere necessario un sacco a pelo ingombrante... la mia intenzione era bivaccare velocemente (un paio d'ore al max) con amaca e ponci a mo di basha. e al massimo un sacco a pelo leggero che ingombra verante poco. Lo zaino comunque è d'obbligo, anche solo per il mangiare... Altri dettagli sul programma non posso darveli perchè il book definitivo ancora non ce l'abbiamo neanche noi. Cmq credo che mi farò tutto l'evento con lo zaino in spalla e lo lascerò solo negli ultimi metri di avvicinamento agli obj.
Posso farvi un'altra domanda un po' stupida? Se necessario avvicinarsi molto all'obbiettivo per esempio per leggere un cartello nato o eventuali coordinate, può essere una buona idea rimanere uno dei due nascosto in copertura e l'altro strisciare verso l'obj,senza vest e asg ma solo con la pistola, per maggior velocità e agilità e quindi meno rumore... Non so se mi sono spiegato...
Grazie mille
Ciauz!!