Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: consigli missione recon

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

10 OBJ da ricognire in 17 ore?

A meno che non giochiate in un giardino lascia pure tutto il necessario per bivaccare, non ne avrete il tempo. Piuttosto portate una coperta di emergenza (la classica metallina) e arrotolatevi in quella quando vi fermate se proprio fa freddo.

Cibo: per 17 ore vi basta una scatoletta e delle barrette energetiche, oppure potete optare per la frutta secca, facile da portare e da mangiare e con un apporto energetico ottimo.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Daffy...però sinceramente se calcoliamo quanto "scalda" e "isola" la metallina, rapportato con il rumore e la possibilità di riflettere la luce di una torcia...
    Con così tanti obj, le soste le farei MASSIMO di 15 minuti, giusto per riposare senza raffreddarsi...e non bivaccherei mai.

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

ho fatto un po' di prove con ozi e per fare il giro di tutti gli obj dovremo camminare dai 6 agli 8 km... (ovviamente in linea d'aria,quindi saranno di più) a seconda dell'ordine con cui li affronteremo... c'è da dire che molti sono wp e solo 3 sono veri e propri obj quindi le acquisizioni dovrebbero essere abbastanza rapide. Comunque si, sarà una bella tirata. Mi sono abbastanza convinto ad andare senza zaino, l'unico dubbio che mi resta è dove infilarmi il cambio per la notte. Ho un butt pack ma è già strapieno. E giocare ben farcito già dal pomeriggio mi sembra un suicidio...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Se le condimeteo lo permettono non portartelo. Portati una maglietta di ricambio (under armour o lana merinos) eventualmente un pile, ovviamente calzettoni di ricambio e seguite il consiglio di McMirko, brevi soste e piuttosto frequenti, in modo da non essere mai troppo stanchi e da non essere costretti a bivaccare per ore (patendo il freddo).

In caso di condizioni meteo avverse la situazione cambia radicalmente e lo zaino diventa importante.

Che tattico utilizzi?

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tattico.jpeg 
Visite: 7 
Dimensione:   82.9 KB 
ID: 102920

3 porta caricatori m4 a sx, 2 a dx usate come piccole utility, una utility/porta radio, camel e buttpack.
    Per le altre notturne in genere ho usato una maglietta termica presa da decathlon, fantastica, la uso anche per giocare a calcio e appena ti muovi tiene un caldo pauroso. Ed essendo sintetica e super aderente, una volta ripiegata non ingombra per nulla. il problema è la giacca, che se rimane bagnata annulla gli effetti benefici dell'intimo. Ora comunque farò qualche prova anche insieme al mio coppio. Vediamo se in due tattici vediamo di farci stare un po' di roba. Al massimo infilo qualcosa nella tasca del camel!! Beh certo se piove o fa parecchio freddo lo zaino diventa indispensabile.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per questo genere di cose io uso un MAP. oppure puoi arrotolare la giacca e la maglia assieme e mò di salsicciotto e fissarlo con degli elastici allo schienale del tuo tattico, tanto se non erro ha una piattaforma molle, infili gli elastici fatti da delle camere d'aria, con il nodo (se non erro a bocca di lupo) e dentro li ci infili il materiale per le soste...niente zaini, poco peso, e nella sosta in un attimo il tuo coppio ti passa il necessario.
    Ultima modifica di McMirko; 03/09/2011 a 18:40

Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY

Predefinito

CIAO! innanzitutto grandissimo, anche io uso la maglia termica dechatlon e mi trovo da dio!!
    io sto preparando una 20 ore vicino a chieti e mi sono reso conto che lo zaino è importantissimo!!

poi ognuno si porganizza come è meglio per lui, infatti ti trovi meglio senza zaino fai benissimo a non portarlo..
    concordo con gli altri che un bel binocolo ti fa risparmiare tempo e un sacco di movimento tattico!

spero di esserti stato utile e in bocca al lupo x la gara!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

recon

intimo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.