Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Fusibile a k47 golden bow

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Fusibile a k47 golden bow

Salve a tutti premettendo che non ho mai aperto il mio fucile ieri pomeriggio stavo tranquillamente sparando quando ad un certo punto il fucile ha smesso di funzionare. Io pensavo fosse la batteria quindi l'ho messa sotto carica. Questa mattina ho riprovato l fucile. Ho collegato la batteria ma il fucile non intendeva funzionare. Allora con il tester ho appunto testato la batteria ( che va giusta) e il caricabatterie che dovrebbe caricare a 9 invece carica a 15, lo sò è una ciofeca cinese. Pensando fosse il fusibile l'ho aperto e ho notato che il filetto era rotto. Ora chiedo a voi come è possibile questa cosa? Cioè usando tutto originale come ha fatto a fulminarsi? Ora cosa faccio cambio fusibile metto un semplice filo? Ditemi voi... E se sapreste dirmi quanto fa quel fusibile ve ne sarei grato! Grazie in anticipo per le risposte!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I fusibili sono da 15 e da 20A.
    Puoi mettercene anche altri con capacità maggiori ma, qualora ci fossero dei problemi con il funzionamento della tua replica, averli di capacità maggiore potrebbero causare seri danni al tuo fucile.
    Se ti si è bruciato vuol dire che potrebbe esserci qualcosa di anomalo nel funzionamento della tua replica.
    Sostituiscilo con un altro e vedi come si comporta. Se si brucia anche quello, allora faresti bene a far controllare il tuo fucile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.