salve mi trovo un'email nella casella di posta...ma quando vado ad aprire non trovo nulla...come mai? pensate sia un bug?
salve mi trovo un'email nella casella di posta...ma quando vado ad aprire non trovo nulla...come mai? pensate sia un bug?
forse è spam? sai quante email ricevo io? alle volte qualcuna mi arriva anche da me stesso!
scherzi a parte, che significa quello che chiedi? ricevi email da SAM vuote?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
giuro non lo so....in alto a destra dove c'è il mio nome c'è il segno che ho un mess in posta(il classico "1").. apro la posta e niente.
In più ho notato che i mess privati non sono più disposti per ordine di data (dall'ultimo arrivato al primo mandato da quando sono iscritto) ma ci sono prima quelli di luglio poi quelli di agosto. io non ci capisco nulla.
????????????????
Per i PM avrai cambiato l'ordinamento cliccando i titoli delle colonne, per le mail proprio non capisco cosa intendi, mandami un istantanea della schermata
quelli sono messaggi privati NON EMAIL!!!! mi fai uscire pazzo xD ora controllo ma probabilmente è un pm guasto, basta cancellarlo e via
Probabilmente non è un pm, ma un messaggio nella chat del profilo personale.
M2C
chat del profilo personale?! e che è!? xD
Se vai nel tuo profilo personale, vedrai che trovi la bacheca con i messaggi degli ospiti.
visionata..non c'è nulla.