ho cambiato momentaneamente la posizione dei dati utente nei post per venire incontro a quelli che hanno risoluzioni basse e leggono male il forum, fatemi sapere se devo lavorare su quest'impostazione o devo ripristinarla com'era prima
ho cambiato momentaneamente la posizione dei dati utente nei post per venire incontro a quelli che hanno risoluzioni basse e leggono male il forum, fatemi sapere se devo lavorare su quest'impostazione o devo ripristinarla com'era prima
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Ciao, personalmente preferivo prima. Però se coloro che hanno una bassa risoluzione si trovano meglio no problem.
---------- Post added at 10:56 ---------- Previous post was at 10:54 ----------
PS. in questo modo è possibile aumentare la dimensione dell'avatar?
Non me gusta.. non si potrebbe scegliere tra le opzioni di visualizzazione ?
Infatti sarebbe meglio poter scegliere.
A me non mi piace per niente cosí.
Anche io preferivo prima, pero se a qualcuno torna meglio ci faro l'abitudine
É parecchio ingombrante, per leggere qualcosa ci vuol piu tempo
No non si può scegliere se avere così o meno... Però stavo pensando a un sistema come per le firme ripetute, nel senso quando un utente scrive 2 volte nella stessa pagina, viene visualizzato una sola volta... In più pensavo di spostare i dati che allargano la visione della barra in modo orizzontale anziché il verticale che usano adesso
usti...secondo me è brutta ed era meglio prima.
tra avatar, scritto e firma finale non si capisce più dove inizia e finisce il post.
meglio prima.
secondo me era meglio prima ... adesso si fa fatica a leggere i topic.