Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: delucidazioni su una cadpat

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito delucidazioni su una cadpat

ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa precisamente di che marca è questa cadpat che ho preso da un utente di sam e quanto può valere in caso la volessi rivendere

ecco le foto:

Uploaded with ImageShack.us

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Il tessuto è originale ... credo si tratti di un capo prodotto dalla ditta Frontenac.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Il tessuto è originale ... credo si tratti di un capo prodotto dalla ditta Frontenac.
    Confermo ciò che ha detto Grigio, è della Frontenac.
    Identica alla mia, anche le targhette. Il valore del nuovo, dove l'ho acquistata io, è 35,00 sterline la giacca e 35,00 sterline il pantalone.

Spina L'avatar di Matteo Joy Gavinelli
    Club
    RONIN SOFTAIR TORINO

Predefinito

sembrerebbe originale... anche se le cuciture non sono curatissime...
    conosco il prodotto perchè io ho trovato solo i pantaloni (originali) qndo sn andato in canada... e in giro ci sono repliche di tutti i tipi...
    per sapere se è orig (e il valore) il tessuto non deve essere plasticoso, anzi un cotone spesso, quasi infetrito (x rendere l'idea) al tatto...

cmq se vuoi venderlo, io sarei interessato, dimmi taglia, e prezzo (spese di spediz comprese), contattami in pvt. GRAZIE

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo Joy Gavinelli Visualizza il messaggio
    sembrerebbe originale... anche se le cuciture non sono curatissime...
    conosco il prodotto perchè io ho trovato solo i pantaloni (originali) qndo sn andato in canada... e in giro ci sono repliche di tutti i tipi...
    per sapere se è orig (e il valore) il tessuto non deve essere plasticoso, anzi un cotone spesso, quasi infetrito (x rendere l'idea) al tatto...

cmq se vuoi venderlo, io sarei interessato, dimmi taglia, e prezzo (spese di spediz comprese), contattami in pvt. GRAZIE
    Non è originale, o meglio, il mimetismo è quello originale, ma il taglio è diverso da quello dell'esercito canadese, sopratutto perchè è illegale vendere capi originali del suddetto esercito.
    La marca è Frontenac e il tessuto è leggero ma molto resistente.
    La mia, dopo più di tre anni di uso e abuso, non ha avuto la minima scucitura nè strappi, in più i colori continuano a tenere alla grande.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cadpat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.