La taglia è una M ... non c'era la possibilità di scegliere una taglia piu definita (46-48-50 ecc) la marca è DEFCON 5.
Il tessuto sembra buono, è comodae il tessuto è resistente senza intaccare la comodità però come puoi leggere negli altri post sopra molti mi hanno consigliato di cambiarla per via del colore...inoltre il colletto è troppo largo, non so se è fatto apposta cosi o se è colpa della misura ma quando lo tengo sù potrebbero starci due colli dentro, avrei preferito piu aderente e stretto...infatti lo tengo sempre piegato e aperto. Adesso ti mando in privato il negozio dove l ho presa
---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:20 ----------
Night scusa se ti rompo, la crye precision è esaurita e mi hanno detto su quel sito (l unico che io sappia che c'è l ha qua in italia) che non sanno quando sarà di nuovo disponibile perchè la CRYE ne sta producendo una nuova versione/modello...
Girovagando ho trovato quella della S.O.D. gear ... sai mica com è? Visto il prezzo praticamente identico (nella CRYE le ginocchiere e gomitiere te le devi comprare a parte mentre nella S.O.D. sono incluse).
Grazie![]()

Portale
Lo staff