ok allora sicuro che il problema sia il cut off?
ok allora sicuro che il problema sia il cut off?
si parla di ingranaggi, si parla di ICS... scrivo qui senza aprire un nuovo topic:
quanto alto spessorate il conico ICS..? subito appena aperto il lower c'era uno spessore "alto" sopra, uno "fino" sotto... è giusto secondo voi?
be dipende, più metti spessori dalla parte della faccia piatta del conico più il motore dovrà essere basso, io solitamente metto uno spessore di quelli "medi"(0.3mm) o "grandi" (0.5 mm) poi ogni gb fà un pò storia a sè.
Io uso gli spessori "cicciotti" e quelli "secchi"!!!!!![]()
Gli spessori in commercio ci sono da mm. 0,1-0,15-0,20-0,25-0,30-0,35-0,40-0,50 che poi se misurati con il calibro digitale variano di diversi centesimi......
Se tu avessi letto la guida allo spessoramento non saresti a fare questa domanda dato che il conico si spessora in funzione del centrale e dell'ingaggio del pignone!!!!!
picchio, veramente lui ha il problema sul conico, non sul settoriale.
Sistemo asg da anni e so bene come spessorare![]()
Ma è il primo ICS che prendo, il "fischio" che produce non mi piace e prima di cambiare il conico con un marui, volevo qualche consiglio sullo spessoramento del conico ICS originale (credendo che i gearbox ICS siano tutti uguali come i Marui visto la categoria)...