Ciao ho un M4 G&P versione magpul, e volevo sapere una cosa: se non uso la vite in dotazione per fissare il GB al tubo del calcio si posssono verificare problemi in azione?
Ciao ho un M4 G&P versione magpul, e volevo sapere una cosa: se non uso la vite in dotazione per fissare il GB al tubo del calcio si posssono verificare problemi in azione?
Scusa puoi specificare quale vite?
Perché se parli della vite che ferma il tubo calcio, si puoi avere dei problemi, del tipo che il calcio non ti sta montato.
più che problemi ti diventa un m4 pistol!!!!
In questo modello oltre alla vite interna che c'è nel tubo, ci sono anche due grani che fissano il tubo stesso al guscio.
Mi chiedevo se potessero bastare quelli visto che il calcio è comunque fissato.
Scusa che tubo calcio hai?
Forse ne avevo uno guarder, anni fa così.
Puoi postare una foto?
Perché i tubi calcio m4 non hanno grani di solito
sono grani come li ha per esempio lo spegnifiamma...nulla di che..inusuali ma già visti!
La vite va usata anche per tenere allineato il gb con il body...c'è rischio poi che non spari bene...e poi perchè non metterla scusa?![]()
Perchè quando ho acquistato questo modello non mi sono accorto che aveva i cavi anteriori, allora volendo mettere un ris, li ho passati dietro solo che il fusibile e i cavi non fanno passare la vite e il resto.
impossibile...il fusibile di solito sta nel tubo ( io non l ho mai messo in nessuna asg perchè ruba spazio ) ma almeno i cavi non hanno mai dato problemi con la vite...
devi segare la rondella alla base del vitone e creare lo spazio per far passare i cavi, se non sai/puoi farlo acquista un tubo calcio già predisposto nel mercatino con una 20ina di euro
se tieni il calcio solo con quei grani tempo un paio di caricatori e ti ritrovi un pistol in mano...