Un saluto a tutti gli utenti di SAM. Vorrei premettere che riguardo il softair sono un novellino e non ho fiumi di soldi da spendere xD Ok, partendo da questo presupposto vi spiego la mia situazione.
Ho comprato un jing jong g36c modificato dal mercatino dell'usato e mi è arrivato oggi (modifiche scritte dal venditore: Canna di precisione Mad Bull 363mm, Rispessoramento gear box e boccole in acciao, Sostituzione molla per riportarlo sotto il Joule, Pistone con tutti i denti in metallo, motore Super High speed classic army, Gommino Hop Up sistema nuovo, verniciatura CUSTOM OD). Il suddetto asg ha avuto da subito il problema essere probabilmente inceppato sia con la raffica che con il colpo singolo. Ho provato con 3 batterie di marche diverse, tutte da 8,4v e tutte perfettamente cariche. La corrente passa anche perche si sente lo spinotto della batteria che si riscalda un po. Il suono che proviene dall'asg è un suono tipo ticchettio scandito con un paio di secondi tra l'uno e l'altro.
Sinceramente ho gia chiesto il rimborso, ma vorrei sapere quale potrebbe essere il problema sia per pura cultura personale.

Portale
Lo staff