Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: P90 Hi Speed

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    1° N.A.R.S. salento softair team

Predefinito P90 Hi Speed

ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un p90 echo1 da un pò di tempo, ma come gran parte degli appassionati di questo sport
    vorrei aumentare la raffica del mio gioiello, potreste darmi delle indicazioni?
    so di certo che bisognerebbe cambiare parti interne ma non sapre la marca, accetto anche dei consigli per l'acquisto così da risparmiare qualche € che non fa mai male .
    attendo vostra risp
    cordiali saluti
    A!eX

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

credo ti basti leggere qui
    ti potrai togliere ogni dubbio su come aumentare le prestazioni
    https://www.softairmania.it/threads/...light=guida+hs

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da A!eX™ Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un p90 echo1 da un pò di tempo, ma come gran parte degli appassionati di questo sport
    vorrei aumentare la raffica del mio gioiello, potreste darmi delle indicazioni?
    so di certo che bisognerebbe cambiare parti interne ma non sapre la marca, accetto anche dei consigli per l'acquisto così da risparmiare qualche € che non fa mai male .
    attendo vostra risp
    cordiali saluti
    A!eX
    Ciao A!eX allora per prima cosa devi stabilire cosa vuoi ottenere ,perche se vuoi spingerti su un roff leggermente piu veloce ma non di quelli allucinanti te la cavi con poco se il discorso è il contrario allora cambia tutto e ti consiglio di darti uno sguardo alla guida di tex davvero ottima .
    Comunque io ti consiglio di iniziare graduatamente prova a fare delle prove,adesso non so che boccole monta il p90 della echo ma ti consiglio di metterle piene in metallo poi dai una bella rispessorata e ringrassata ,levi il secondo dente del pistone (quello subito dopo il dentone ) con il dremel o una lima e usi il tutto con una lipo 11,1 l'amperaggio puoi usare quello che vuoi piu alto è e piu leggermente aumenta anche la velocita della 11,1 ,facendo cosi vedrai che secondo me ti troverai gia piu che soddisfatto come roff in caso contrario puoi optare con motore SHS e 9,6 e qui sei gia leggermente superiore alla 11,1
    spero diesserti stato utile ciao

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    1° N.A.R.S. salento softair team

Predefinito

grazie per i consigli leggerò subito la guida..cmq si mi interessa il roff vorrei una raffica bella veloce

---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 23:23 ----------

grazie per i consigli leggerò subito la guida..cmq si mi interessa il roff vorrei una raffica bella veloce

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.