Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Meglio LI-PO o Motorino shs?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MotoRambo
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito Meglio LI-PO o Motorino shs?

Salve a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Marca modello asg: Classic Army CQB Compact Seal
    Problema riscontrato: nessuno! ^^

Domanda: l'asg in questione con tutti i suoi pezzi originali è uscita dalla scatola con una potenza di 0,89J costanti e una raffica da 27bb/s con una LI-PO 11,1. Ora la mia domanda è: sostituendo soltanto il pistone perchè ho paura che non regga, se monto un motorino shs classic army, che utilizzerei con una LI-PO 7,4, ottengo prestazioni, a livello di rof, migliori? peggiori? +/- affidabilità?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

credo che ci siano parecchi topic e sopratutto una super guida di TEX
    il tasto cerca è vostro amico!
    https://www.softairmania.it/threads/...light=guida+hs

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

grazie per la risposta ma ho letto già a suo tempo questa splendida guida ma non c'è nulla che possa rispondere precisamente alla mia domanda... perchè io vorrei sapere il confronto tra:
    ingranaggi standard + motore standard + LI-PO 11,1 & ingranaggi standard + motore shs ca/systema + LI-PO 7,4

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

ottieni prestazioni all'incirca uguali ma se monti il motore shs e 7.4 avrai meno coppia..mentre se lasci il motore standard e usi la 11.1 ne avrai di piu...e inotre risparmi 50 euro di motore

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

quindi con motore shs e 7.4 avrei uno spunto piu lento...? e a livello di affidabilità? quale dei due casi è più sicuro? forse quello con la 7,4 avendo meno spunto... ?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il shs della classic army e famoso per i suoi consumi esagerati, di serie il pistone giallo CA dovrebbe reggere tranquillamente

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

si hai meno coppia..affidabilità resta uguale dato che il rof è lo stesso..lo spunto non c'entra niente..ma con 11.1 e motore standard l'asg raggiungerà subito il massimo della velocità di raffica mentre con motore shs e 7.4 avrai il rof massimo solo dopo 1 2 secondi di raffica..praticamente "accellera"

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

oook...ricevuto...quindi per aumentare il rof dovrei optare per un motore shs + 11,1 ma logicamente con gruppo aria rivisto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

ciao ampo ki si vede...... comunque se metti shs e lipo vai su i 35bb/s okkio ....
    comunque caro mio v.i.p. sono davide alterego su combat leyda, ti ricordi????

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

allora se usi una lipo 11,1 su un fucile originale come un classic army ,che se non sbaglio monta gia di suo le boccole piene ,non farti mille seghe mentali dai una rispessoratina e vai tranquillo praticamente a vita ! Per quanto riguarda il motore SHS il mio consiglio e di usare il motore accoppiato ad una batteria d 9,6 e vedrai che supererai la 11,1 restando ancora nel rof di sicurezza se accoppi anche degli ingranaggi SHS e delle boccolo coscinettate ancora meglio ma sempre da usare con la 9,6 . Dimenticavo consiglio anche di modificare il dente dopo il dentone del pistone cosi dai ancora un tocco di sicurezza in piu,poi se vuoi spingerti di piu li ti do il consiglio di seguire la guida di tex ma li e tutto un altro mondo perche quando il fucile va davvero veloce deve essere tutto alla perfezione se no fai un bel frullato spero di esserti stato utile

---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

Quote Originariamente inviata da MotoRambo Visualizza il messaggio
    oook...ricevuto...quindi per aumentare il rof dovrei optare per un motore shs + 11,1 ma logicamente con gruppo aria rivisto?
    inizia moderatamente e un mio consiglio cosi ti fai un po di esperienza nel settore ..il discorso secondo me e come un neopatentato che si compra subito una ferrari

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.