Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Consiglio tecnico sniper

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

E' stato un più che fortunato acquisto... merce rara!

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Capisco...

Voi avete alternative che non superino, o magari di poco, i 100€? I Marui sono troppo, troppo dannatamente costosi...

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

ogni fucile sotto i 100 euro vale quel che costa..e per renderlo migliore devi farci dei lavoretti..però una buona base è un bar10 gspec GB che costa 130 euro con ottica e silenziatore inclusi ed esce gia nel J..ma và comunque sistemato..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Prendi un Marui e non te ne pentirai, se proprio vuoi puoi prendere il VSR10 Marui e un clone cinese da 60€, in questo modo con 60€ ti sei fatto un gruppo di scatto più resistente del Marui e altri pezzi di ricambio

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Capisco, ho trovato il VSR10 della Golden Bow a 120€ con ottica e silenziatore, sul forum dicono sia buono, se per quel prezzo non c'é di meglio prendo quello... voi conoscete alternative per 120€?

buran
    Visitatore

Predefinito

Dato che sono stato io a fare quella prova di tiro,posso dirti 3 parole,ho avuto c...fortuna,ho visto altri vsr longbarrel della well e mi sono messo le mani nei capelli,e i difetti sono questi:sbananate,hu inesistente,gruppi scatto che subiscono detonazioni termonucleari data la potenza eccessiva della molla,pezzi che cadevano e cosi via,credo di essere stato fin troppo fortunato,prenditi o un marui o in jg,che sono tutti e due a norma di legge e hanno un ottima precisione.
    saluti

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Ottimo, grazie buran

Allora sono quasi sicuro di prendere un BAR 10 JG, al prezzo di 122€ con ottica e silenziatore.

Posso procedere all'acquisto o esistono altri sniper migliori per quel prezzo?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

A quel prezzo direi proprio di no.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LaCucchiara Visualizza il messaggio
    Ottimo, grazie buran

Allora sono quasi sicuro di prendere un BAR 10 JG, al prezzo di 122€ con ottica e silenziatore.

Posso procedere all'acquisto o esistono altri sniper migliori per quel prezzo?
    altri BA se mai.. gli sniper sono coloro che usano un BA.. se non spendere per un marui prendi il JG gspec.. sulla "bibbia" trovi come sistemarlo a dovere, oltre che leggere la recensione specifica..

ps. cosa intendi per vsr well lisco?? esistono long barrel o g.spec (corto), poi ce ne un'altro ancora più lungo ma è pessimo..
    meccanica e pezzi sono sempre quelli..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.