E' stato un più che fortunato acquisto... merce rara!
E' stato un più che fortunato acquisto... merce rara!
Capisco...
Voi avete alternative che non superino, o magari di poco, i 100€? I Marui sono troppo, troppo dannatamente costosi...
ogni fucile sotto i 100 euro vale quel che costa..e per renderlo migliore devi farci dei lavoretti..però una buona base è un bar10 gspec GB che costa 130 euro con ottica e silenziatore inclusi ed esce gia nel J..ma và comunque sistemato..
Prendi un Marui e non te ne pentirai, se proprio vuoi puoi prendere il VSR10 Marui e un clone cinese da 60€, in questo modo con 60€ ti sei fatto un gruppo di scatto più resistente del Marui e altri pezzi di ricambio
Capisco, ho trovato il VSR10 della Golden Bow a 120€ con ottica e silenziatore, sul forum dicono sia buono, se per quel prezzo non c'é di meglio prendo quello... voi conoscete alternative per 120€?
Dato che sono stato io a fare quella prova di tiro,posso dirti 3 parole,ho avuto c...fortuna,ho visto altri vsr longbarrel della well e mi sono messo le mani nei capelli,e i difetti sono questi:sbananate,hu inesistente,gruppi scatto che subiscono detonazioni termonucleari data la potenza eccessiva della molla,pezzi che cadevano e cosi via,credo di essere stato fin troppo fortunato,prenditi o un marui o in jg,che sono tutti e due a norma di legge e hanno un ottima precisione.
saluti![]()
Ottimo, grazie buran
Allora sono quasi sicuro di prendere un BAR 10 JG, al prezzo di 122€ con ottica e silenziatore.
Posso procedere all'acquisto o esistono altri sniper migliori per quel prezzo?
A quel prezzo direi proprio di no.
altri BA se mai.. gli sniper sono coloro che usano un BA.. se non spendere per un marui prendi il JG gspec.. sulla "bibbia" trovi come sistemarlo a dovere, oltre che leggere la recensione specifica..
ps. cosa intendi per vsr well lisco?? esistono long barrel o g.spec (corto), poi ce ne un'altro ancora più lungo ma è pessimo..
meccanica e pezzi sono sempre quelli..