Ciao a tutti, ho perso le chiavi per caricare i caricatori VFC del 416, sapete se si vendono da qualche parte?
Ciao a tutti, ho perso le chiavi per caricare i caricatori VFC del 416, sapete se si vendono da qualche parte?
quelle a farfalla? non ne sono sicuro ma, dovrebbe bastare una brugola della giusta dimensione!
non credo perchè la brugola è di forma esagonale invece la chiavetta vfc è quadrata...
ma hai sempre la rotella sotto....
La rotella dei vfc è coperta dal fondello del caricatore, dovrei romperlo per accedervi e preferivo non farlo... Ma non si possono recuperare in nessun modo ste maledette chiavi?
io proverei a farmela cda solo con un bel pezzo di plastica... anche se puoi provare ad usare un cacciavite e taglio della giusta misura!
uff... certo che quelli della vfc potevano commerciarle ste chiavette del cavolo... comunque proverò ad arrangiarmi in qualche modo.... grazie a tutti per l'aiuto e i consigli!![]()
Io avrei delle idee. Ma tu che punti a ottenere? Vuoi far rimanere Vfc : il caricatore , la meccanica , il fondello o non vuoi un caricatore con la rotella sporgente?![]()
Non volevo cambiare la meccanica ne togliere il fondello al caricatore... Proverò a ricostruire una chiavetta per caricarli...