Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Cambio ASG

Spina L'avatar di klone.cz
    Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito Cambio ASG

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere. parto dal presupposto che gioco da un'annetto con una frequenza abbastanza assidua, ovviamente nel corso del tempo ho comprato diverse ASG per provarle in varie zone diverse, ho iniziato con un m16 full metal della golden bow, usato poco perchè ho iniziato in urban e sono passato al m4 stubby killer sempre full metal della stessa marca... più avanti mi è piaicuto lo SCAR e ne ho preso uno usato ad un buon prezzo già modificato della dboys, ora però le mie esigenze sono cambiate, il gioco mi appassiona sempre di più e vorrei passare a qualcosa di + serio... ora con lo stubby mi sono trovato benissimo ma per quanto riguarda l'urban, avere un fucile così pesante è inutile e vorrei prenderne uno in abs però di marca buona, cosa mi consigliate? cosa mi consigliate per accessoriarlo? Per quanto riguarda lo scar invece mi sono trovato benissimo nel boschivo e penso di continuare a giocare con uno scar, penso di comprare uno della VFCe volevo sapere le modifiche per renderlo efficentissimo così come vorrei anche lo stubby...

aspetto i vostri consigli e i vostri pareri, e con la scusa, se qualcuno fosse interessato alle 3 asg che possiedo si faccia sentire in privato... grazie in anticipo per chi mi risponda...

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Tieniti lo Stabby e fino a quando funziona bene non lo aprire (non farti sopraffare dalla scimmia).
    Per lo Scar il VFC è stupendo e se sei fortunato non gli devi fare nulla per renderlo efficiente e per gli accessori...devono piacere a te e secondo me tranne un dot il resto è inutile ed appesantisce l'asg.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Anche io sono del parere di omombra, pero ci sarebbe una bella alternativa, ti puoi prendere un g&g cm16 costa poco, é in ABS e va benissimo.
    Onestamente credo che questa asg sia il successo del 2011, ne avranno vendute a milioni..

Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

per quanto riguarda lo stubby l'unica pecca è che ho preso quello full metal ed è pesantuccio, volevo cambiarmelo con uno in abs di una marca migliore, tutto qui...

lo scar vfc volevo portarlo sul 0.99 e con una canna di precisione buona almeno, per quanto riguarda l'interno cosa mi consigliereste? le lipo 11.1 le tiene bene?

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Quotone a pupu!!! Ma ne vale la pena spendere altri dindini se hai già un'asg piccola e affidabile?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

No no secondo me può tenerlo, pero nel caso voglia proprio cambiarlo, prenderei senza omombra di dubbio il cm16

Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Tieniti lo Stabby e fino a quando funziona bene non lo aprire (non farti sopraffare dalla scimmia).
    Per lo Scar il VFC è stupendo e se sei fortunato non gli devi fare nulla per renderlo efficiente e per gli accessori...devono piacere a te e secondo me tranne un dot il resto è inutile ed appesantisce l'asg.
    è un m4 alla fine, io voglio restare sullo stubby cambiando marca, secondo me in urban è il migliore...

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    No no secondo me può tenerlo, pero nel caso voglia proprio cambiarlo, prenderei senza omombra di dubbio il cm16
    HAhahahhhaa bella questa!!!! Grande!!!!

"lo scar vfc volevo portarlo sul 0.99 e con una canna di precisione buona almeno, per quanto riguarda l'interno cosa mi consigliereste? le lipo 11.1 le tiene bene?"
    La canna di precisione è solo una fantasia (soldi buttati).
    Poi che ti serve una replica da 0.99 se già VFC di suo escono sui 0.90.
    L'interno della VFC non è messo male, ma consiglio di usare una 7.4 come batteria, gira tutto più tranquillo e preservi la meccanica. Ce te ne fai di un decespugliatore?

Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    HAhahahhhaa bella questa!!!! Grande!!!!

"lo scar vfc volevo portarlo sul 0.99 e con una canna di precisione buona almeno, per quanto riguarda l'interno cosa mi consigliereste? le lipo 11.1 le tiene bene?"
    La canna di precisione è solo una fantasia (soldi buttati).
    Poi che ti serve una replica da 0.99 se già VFC di suo escono sui 0.90.
    L'interno della VFC non è messo male, ma consiglio di usare una 7.4 come batteria, gira tutto più tranquillo e preservi la meccanica. Ce te ne fai di un decespugliatore?
    però le lipo 11.1 portano più velocità che era un po quello che mi interessava, cioè aumentare il numero dei pallini al secondo che vengono sparati...

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klone.cz Visualizza il messaggio
    però le lipo 11.1 portano più velocità che era un po quello che mi interessava, cioè aumentare il numero dei pallini al secondo che vengono sparati...
    Si ho capito!
    Domanda: Ma che te ne fai di 8/10 bb al secondo in più?
    Io nelle mie ASG (se vedi nella mia collezione) uso solo 7,4 e 8,4 e il loro sporco lavoro l'hanno sempre fatto ed egregiamente! Poi un caricatore dura qualche minuto in più (che negli scontri è fondamentale).

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.