Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere. parto dal presupposto che gioco da un'annetto con una frequenza abbastanza assidua, ovviamente nel corso del tempo ho comprato diverse ASG per provarle in varie zone diverse, ho iniziato con un m16 full metal della golden bow, usato poco perchè ho iniziato in urban e sono passato al m4 stubby killer sempre full metal della stessa marca... più avanti mi è piaicuto lo SCAR e ne ho preso uno usato ad un buon prezzo già modificato della dboys, ora però le mie esigenze sono cambiate, il gioco mi appassiona sempre di più e vorrei passare a qualcosa di + serio... ora con lo stubby mi sono trovato benissimo ma per quanto riguarda l'urban, avere un fucile così pesante è inutile e vorrei prenderne uno in abs però di marca buona, cosa mi consigliate? cosa mi consigliate per accessoriarlo? Per quanto riguarda lo scar invece mi sono trovato benissimo nel boschivo e penso di continuare a giocare con uno scar, penso di comprare uno della VFCe volevo sapere le modifiche per renderlo efficentissimo così come vorrei anche lo stubby...
aspetto i vostri consigli e i vostri pareri, e con la scusa, se qualcuno fosse interessato alle 3 asg che possiedo si faccia sentire in privato... grazie in anticipo per chi mi risponda...