Comunque per chiarire... Le ASG Scarrellanti hanno il finto otturatore che si muove e ti danno un po' di rinculo, mentre con quelle non Scarrellanti hai l'otturatore fisso e niente rinculo.
IO personalmente preferisco quelle non Scarrellanti, ma poi quelli sono gusti xD
Ha, poi il discorso sulle ASG in ABS o full Metal e relativo.. Anche quelli sono gusti.
Per iniziare un G&G cm16 va più che bene... Il Dot te lo sconsiglio.
QuaZa.
Grazie per le risposte!
Domenica, come gia detto, proveremo diverse asg sul campo faremo il bilancio della giornata.
Inizio ad avere le idee piu chiare adesso, ma l'unico dubbio mi rimane sul fattore batteria.
Con una Lipo da 7.4 e 1400/1600 mha si ci arriva a fine giornata? (considerando una partita normale).
Conviene prenderne due oppure una da 2200 mha?
---------- Post added at 09:56 ---------- Previous post was at 09:49 ----------
Un'ultima domanda: i fucili da cecchino hanno la stessa gittata degli altri o "vanno piu in la" dei 50/60 m?
si chiamano asg o repliche non fucili!!
si le asg da cecchino arrivano metro piu metro meno dove arrivano gli altri
con una lipo 7,4 ci giochi 10 ore circa
A 50/60 metri non ci arriva nessuno...
Innanzi tutto volevo ringraziarvi per le risposte datemi. Un ultimo consiglio: su un G&G gr15 Blow Back sono indeciso se montare una lipo 7.4 da circa1600 mha o una Nimh da 9.6 da 1600mha.
Premetto che giochiamo in montagna dove le temperature di inverno arrivano a circa 7 gradi...(lo dico perchè so che la lipo ne soffre)...
Se dici che la Lipo soffre non hai mai usato le NiMh ^^ prendi la 7.4V con C di scarica alti (la mia 1600mAh 20C non risente del freddo e si arriva a -10)
Ahab
Si quoto ahab, anche io con le lipo ho giocato senza problemi fino a-5 .
A quelle temperature a piu problemi il gommino Hop up secondo me.
Amico palermitano, 7 gradi a Palermo e provincia dove? Qui fa caldo tutto l'anno.
Perchè non vi affiliate ad un club regolarmente costituito? Avresti trovato risposta al 90% delle domande.
A Palermo e provincia i club non mancano di certo..
Io direi di andare di lipo, 7,4 e ci giochi per tutta la vita.
Il resto ti è stato già consigliato in maniera esauriente.
Camaleonte
Ultima modifica di Pandoso; 16/09/2011 a 14:53