Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 366

Discussione: Domande specifiche su equipaggiamento e setup: chiedete qua!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i jungle boots ti consiglio gli originali, magari post Vietnam, piuttosto che le repliche che sono veramente pietose. Anche perchè i piedi sono tuoi e già i jungle boots genuini non sono il non plus ultra del comfort, figuriamoci le repliche.
    Del periodo Vietnam ce ne sono due modelli principali, cioè quelli con suola Vibram e quelli con suola Panama (quella della tua foto). quelli post Vietnam sono identici a questi ultimi, trannè per una piccola cucitura sul tallone.
    tutto il contrario,
    I Jungle Boots furono rinominati più e più volte per il loro estremissimo comfort, tanto da essere stati preferiti in contesti decisamente meno atti e recenti, come durante l' operazione Desert Storm, dove venivano usati al posto dei Panama da deserto per questo motivo.

ti parlo per bocca di veri soldati USA ( tra cui un veterano del Vietnam che mi sta consigliando i pezzi da prendere e di cui posseggo il vero elmetto personale )

Quote Originariamente inviata da Brayan Visualizza il messaggio
    Ciao guarda per le ASG lascio la parola ad altri piu esperti di me, l'unica cosa che ti consiglio e che ho fatto io ho preso il Kit G&P M16A1 è il massimo..
    Per la Flak Vest M69 fiere di Militaria ma le fanno distanti da te Milano-Ferrara ti resta solo il web ebay ecc...
    qualche info più su date etc ?
    io conta che metà dei mio giorni all' anno sono in Toscana a Siena
    Ultima modifica di CrisM1; 09/12/2010 a 00:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

rbav

spcs

massifm1956tyytytarawadstfg
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.