grazie molte....bers poi mi spieghi perchè metti 3 (dico tre) punti escamativi a fine di ogni frase
alex...che ci puoi fare, sono allergico...almeno l'M14 ha un che di "ammerigano" che può quadrare ed è abbastanza efficace da superare i 3 step per l'acquisto di una ASG in casa Patrono...l'AK purtroppo ne ho 2...e nessuno è un comunissimo 47...quindi è preferibile sbarazzarsi del SOCOM e rimpiazzarlo
trovato comunque una OG della mia misura...ma conto di dimagrire e prenderla anche più piccola
il jungle è il modello 2 credo...quello con le sezioni laterali del gambale verdi...quindi secondo te dal 10 in su (poi si controlla)
potrei avere l'ardire di mettere la kit list che vorrei realizzare?
- OG-107 Jungle Combat Uniform, 3rd Pattern
-LC1 duty belt
-M56 suspender
-2x M56 firs aid pouch (una sullo spallacio sx per radiolina altro su cinturone per IFAK
-2xM56 Universal case, small arms ammunition
-Canteen pouch M56+borraccia in plastica OD nuova (non mi fido di quella vecchia)
-M45 pistol mag pouch (3 alloggiamenti, ci tengo dentro lo speedloader e il mncolo [e il caricatore di scorta? non c'è, ma dato che nelle domenicali la pistola non si usa, poco male, è nella to buy list])
-M1916 holster (teoricamente è nera, ma è stata per così tanto tempo [circa 40 anni] senza essere ingrassata che sembra marroncino come quella della WWII...peccato)
-una taschetta anonima OD in canapa per il multiuso
-Jungle boots verdi
-Elmetto M1 replica
-Baseball cap OD...li peferisco molto ai jungle...sono strano ma si è visto di peggio come copricapo
-eventualmente bandana