Mi rimetto a voi, popolo di sam per porvi la mia domanda: us army & us army ranger utilizzano lo stesso anpeq?
Ora è lampante che entrambi utilizzino il 15, ma il dubbio mi è sorto perchè in quasi tutte le foto dei ranger esso sembra presentare delle alette sulle viti di regolazione della torcia (lato sx visto dall'alto); mentre nelle foto dell'army sembra invece che tali alette non siano presenti..
Il problema sorge perchè ispirandomi io al diciamo "ranger style" () volevo essere sicuro di non fare un errore, ed andare a prendere il modello sbagliato (non vorrei mai che quello con le alette fosse una sorta di modello vecchio)
Spero possiate risolvere questo mio dubbio, quando torno a casa metto foto per spiegare meglio a cosa mi riferisco!!
Grazie
-Big.
------ Post aggiornato ------
Allora come vi dicevo ecco le foto, a testimoniare che come minimo non sono pazzo
allora partiamo dall us army, ref pic
come si vede l'anpeq della foro è esattamente il modello sulla dx, foto presa dal sito insight etc., ed è anche il modello replicato da noi softgunner nel 99% dei casi, ma qui arriva il bello, vediamo le seguenti foto:
come evidenziato dai cerchietti rossi qui il modello è diverso, ho messo anche la celebre foto della seal gun case che mi fà appunto pensare che si tratti di un modello "datato"..
per adesso l'unica replica che ho trovato in rete è la seguente:
ora ditemi voi, o esperti del 75th, secondo voi cosa dovrei fare??![]()