Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 168

Discussione: Vietnam War: i nostri setup

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito Vietnam War: i nostri setup

    giocata retro', le foto dettagliate e i loadout sono nella sezione equipaggiamento old syle:



  2. #2
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito Vietnam War: i nostri setup

    dak to, 1971, charlie company 75th airborne rangers












  3. #3
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    non sarebbe stato meglio postarli nella sezione apposta per gli equipaggiamenti old school (creata proprio da te :d :d )

    sempre molto particolareggiati
    anche se preferisco il primo set up (il butt pack alto credo dia più impaccio che il sacco a pelo)
    i cinturoni i prototipi a sgancio rapido modello "davis"???

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    sì il cinturone è il davis, talmente ben studiato che con l'lc-1 sono ritornati ancora al vecchio aggancio se fai caso. :s
    il buttpack è lì più che altro per provare la possibilità dell'm67 di averlo in quella posizione, ma non è nemmeno così scomodo, in alcune foto lo si vede montato così come radio carrier.
    ti dico la verità mi manca 1 po' la stanza della vergogna e ho messo tutto qua...sorry

  5. #5
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    talmente rapido che non te ne accorgi nemmeno di non avere più il cinturone :d

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    diciamo che se non è regolato ad hoc tende a sganciarsi. ma in generale è 1 gibernaggi di transazione che secondo me non spicca...ha parecchi difetti.

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    cacchio è di grigio sotto al buttpack? e quello in alto com'è stato fissato?

    il portasacco è quello "nuovo" in nylon, giusto? non è quello vecchio in canapa, right? che sappiate c'è verso di usare il nylon sul '56 e, viceversa, il canapa su quelli nuovi? un giorno o l'altro provo a farlo completo come dio comanda e ad usare solo quello (mi mancano altre 2 giberne, un sacco che stia nel portasacco di canapa, per fare le cose a modo)...

    comunque scusate, ma dopo aver riprovato l'h-harness del m-56 l'y dei sistemi nuovi mi fa ribrezzo, cazzo.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ding
    comunque scusate, ma dopo aver riprovato l'h-harness del m-56 l'y dei sistemi nuovi mi fa ribrezzo, cazzo.
    e' una cosa di cui si sono accorte le sof a loro tempo, anche senza andare troppo indietro nel tempo. li ho visti anche come spallacci per il rack.
    il buttpack in nylon è simile all'm61 in canapa. ha di diverso gl iagganci per gli spallacci, d-ring anzichè i fori e in più ha delle fascette velcrate che servono a fissarlo agli spallacci come vedi nel mio setup.
    gli spallacci son oquelli dell'm67 che hanno gli agganci apposta per appendere il buttpack tramite i d-ring. sotto lo tengono fermo le sopracitate fascette velcrate. ecco come viene fissato.

    le cose grigie sotto al buttpack sono contenitori per gli white star.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    ok, understood. ce lo tengo pure io allora, buttato da qualche parte in giro per gli armadi però mancano gli spallacci per fissarlo su. però ho capito a che servon quelle fasce velcrate finalmente. grande!

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    gli spallacci son oquesti, reperibilissimi presso il più grande military store del mondo, ebay.
    http://www.vietnamgear.com/kit.aspx?kit=113

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vietnam

camillus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.