Aspettavo il via, grazie.
Comunque nulla di che, aspettando la bella stagione.
Per un setup da RAR.
Zaino pattern 37 Australiano con una canteen e relativa cover, machete Inglese con cover pattern 58 e per finire una Collapsible Canteen con bledder similare a quello americano
Webbing, con due ammo M56 Aussie made per i caricatori del FAL e del Bren, una canteen cover M56 Aussie con borraccia aussie datata 68 ed una Americana con borraccia datata 69, una M56 First Aid americana, buttpack anchesso Australiano, come accessori forbici da potatura e smoke M18 yellow
Close up della M56 Australiana
Dettaglio della Broad Arrowdegli spallacci
Per finire shirt e panta prodotti dalla Yakka, forse il bush hat, è un po da SASR, per via della tipica pittura che gli davano gli Australiani, anche se in alcune foto lo si è visto anche indossato dai RAR
Mi mancano gli junglee boots
, la sciarpa a rete e una toggle roope
https://www.firebasenam.com/sell%20toggle2.jpg
Ciao.
Charlieboy, grazie per la REP.
Spero di reperire le ultime cose per questa estate, così da fare con il mio compare un photostage vietnam.
Quando arriva il Coat Psychological lo posto, se arriva.
Ciao.
Quello mi è stato regalato da uno dei più grandi filantropi della storia del reenacment Italiano, RLI/Coroner.
Come detto credo che sia meglio per un setup SASR, data la colorazione a vernice.
Ciao.
Complimenti, bellissimo setup, molto originale!!!
P.S. A breve foto col setup che ho completato proprio oggi!
Ultima modifica di GabryZak; 01/03/2013 a 04:38
Facci vedere come sei bello con tutto addosso!!
Mi sono arrivati i leggings (ghette) prossimo setup.... MACV-SOG
Finalmente ho completato il mio primo setup Vietnam!
Manca ancora qualcosina, ma direi che sono già a buon punto!
Un grazie di cuore a Spooky78 per il grosso aiuto datomi!
A parte il telino ed il gibernaggio il resto dell'equip son repliche, mentre il flak vest è Israeliano (senza placche, devo far qualcosa per imbottirlo un po'), che è davvero molto simile all'M69!
Mi deve ancora arrivare dall'america una torcia a L del periodo, poi ho preso una bandana perchè mi diventa difficile coprire i capelloni con solo l'elmetto.
![]()
Ultima modifica di GabryZak; 01/03/2013 a 17:44