Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 168

Discussione: Vietnam War: i nostri setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patrickbeast Visualizza il messaggio
    Alex! molto belle le foto! anche se lo vedo meglio come Lrrp che come Sog! l'equipaggiamento SOg era molto piu particolare e diverso da quello regolare!
    I setup di Kilgore ed Alexdust sono quanto di più vicino alla realtà possa esistere...poi è anche vero che ogniuno customizzava l'equipaggiamento a proprio piacimento,quindi in una unità,nessuno era vestito uguale....le uniche domande/osservazioni che ti rivolgo Alex o kilgore sono:l'innesto per la baionetta sugli xm (non mi risulta che ci fossero giusto?) ed il braccialetto che ha kilgore nelle foto seek and destroy,é un tipo di mountagnard bracelet oppure il pow-mia bracelet?se fosse il secondo,non sarebbe un bug temporale? non mi sembra esistesse già durante il conflitto...ciao e complimenti per le foto,null'altro da dire se non che sono molto belle...poi le razioni nella calza sono la ciliegina....

mmmmmm ho appena letto che l'idea del pow-mia bracelet è del 1969 e che già nei primi mesi del 1970 si potevano vedere indossati da qualcuno e perchè non dai soldati? quindi edito la seconda domanda
    Ultima modifica di kurtz76; 26/09/2011 a 19:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

vietnam

camillushttps:www.softairmania.itthreads199142-Vietnam-War-i-nostri-setuppage17
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.