Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: caricatori

Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers

Predefinito caricatori

ciao a tutti possiedo una m9 a co2 della kjw solo che penso sia over joule am non ho modo di cronografarla ancora allora stavo pensando, dato che l'ho visto in vendita sul mercatino, se si potesse mettere un caricatore a gas sul mio modello, se funziona normalmente o ci sono problemi, o in alternativa come si può depotenziare

UN'altro piccolo o forse grande problema, intanto che sparavo si è tolta una mollettina che stà nel carrello, ho visto che ce ne sono 2, proprio uno di quelli si è tolto. é un grosso problema? L'ho provata e dopo andava ancora e scarrellava come prima, forse non è niente

grazie aspetto risposte perchè sono ansioso di sapere ciao

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

La serie Beretta della KJW funziona sia con caricatori a CO2 che con quelli a gas (è compatibile anche coi Marui, HFC e WE).

Per la molla non ho capito bene quale sia, comunque quasi tutte le repliche a CO2 sono destinate a rompersi. Sono costruite con materiali che a lunga scadenza mal sopportano quelle pressioni. Con tale alimentazione sono meglio quelle fisse (non scarrellanti o semi-scarrellanti), ma si va al più basso livello del realismo, visto che nella maggiorparte dei casi assomigliano alle pistole delle sale giochi.

Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers

Predefinito

allora se prendo il caricator ea gas risolve tutti i problemi (durata e la porto al J in teoria)
    la molla che si è rotta e tolta è nel carrello, se lo rimuovo e guardo sotto verso l'alto c'è quel tubicino (non so come si chiama) da cui esce il co2 quando sparo coperto da una lastrina in metallo che ha due sedi per le molle una a destra e una a sinistra e mi si è rotta quella a destra (destra= pistola impugnata e in mira, nella mano destra) però funziona comunque, non sapendo non ho subito smontanto la lastrina per andare a vedere quindi ho lasciato così e ho rimontato il carrello

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.