Io sono dell'idea che un buon gommino HU migliora di un 50-70% la precisione generale di una replica. E' ovvio che montando una canna di precisione di qualità la musica cambia eccome![]()
Io sono dell'idea che un buon gommino HU migliora di un 50-70% la precisione generale di una replica. E' ovvio che montando una canna di precisione di qualità la musica cambia eccome![]()
ho visto che ci sono 2 tipi di gommini per la mabdull, uno in silicone, e uno in gomma... attendo consigli xD
precisione? intanto si parla di precisione solo in singolo.
capito questo, la cosa che fa aumentare piu di tutte la precisione di una replica è il peso del bb.
dai 20 ai 25 passa un mondo e ne passa tantissimo pure in raffica.
poi SE tutto il resto va alla perfezione allora si puo parlare di canna di precisione ma certo non da 25e.
te ne servono 50 o piu per vedere un miglioramentino sempre che tu riesca a vederlo....
io vorrei ad evere un rof abbastanza decente, e un fucile preciso, per questo cosa devo modificare?
SA80
batteria 8.4 1500mAH
boccole metallo
doppi spessori metallo
ingranaggi acciaio
canna ottone
cilindro ottone 509mm
pistone abs con dente in acciaio
testa pistone anti vuoto
hop up originale, con gommini originali ecc
motore: EG1000 (alto rof scarsissima precisione, i pallini vagano a destra e a manca)/ golden bow (rof basso, precisione buona)
se servono altre caratteristiche chiedete
