Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
ah ok e poi fa tutto il caricabatteria?
carica le celle alla percentuale giusta per lo stoccaggio?
secondo me la funzione storage funziona con il caricabatterie sempre collegato alla corrente ed la batteria collegata al caricabatteria, questi fornisce corrente alla batteria appena questa scende sotto un certo valore di tensione.Ma come si fà a lasciare una batteria sotto carica senza nessuno in casa per un periodo lungo ?
Perchè se nò non avrebbe senso ,basta che carichi la batteria con il solito bilanciamento, la stacchi e la lasci li .Per un mese o due dovrebbe tenere e non avere problemi, per periodi superiori non l'ho sperimentato