Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Caricamento lipo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricamento lipo

Ciao,
    ho comprato delle lipo con il caricabatterie e come alimentatore c'è un cavo con due morsetti(credo si dica cosi), tipo quelli per collagare alla batteria dell'auto. Come faccio a caricare le batterie, dove attacco questi morsetti e dove posso trovare un alimentatore migliore(si possono modificare i morsetti, ad esempio, per poterli attaccare alla presa della corrente)?
    Grazie

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANICOBRA_94 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho comprato delle lipo con il caricabatterie e come alimentatore c'è un cavo con due morsetti(credo si dica cosi), tipo quelli per collagare alla batteria dell'auto. Come faccio a caricare le batterie, dove attacco questi morsetti e dove posso trovare un alimentatore migliore(si possono modificare i morsetti, ad esempio, per poterli attaccare alla presa della corrente)?
    Grazie
    Puoi mettere una foto del tuo caricabatterie? Non ho ben capito di che caricatore parli..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Da come ti sei espresso, ho il sospetto che tu non abbia l'alimentatore................

Puoi fare una foto di tutto quello che hai?

Infatti.....................
    Tu hai preso solo il caricabatterie.
    L'alimentatore lo devi comprare o, per caricare le tue batterie, devi attaccare il tuo caricabatterie alla batteria dell'auto.
    Quel caricabatteria non può essere attaccato alla presa di corrente.
    Ultima modifica di Luky; 10/09/2013 a 11:56

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si vede nella foto del negozio

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Ah, buono.. eh comunque si, come dice lucky devi comprarti un alimentatore da 12/18v e almeno 2 ampere.. per capirci un alimentatore come quello dei computer portartili.. lo trovi dappertutto con neache 15 euro!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, me lo immaginavo, ma a cosa serve quel cavo?

Club

Predefinito

Per collegare qualsiasi altra batteria (comprese le lipo) nel caso non avessi i connettori adatti, si chiamano coccodrilli, non sò sinceramente se vanno bene per caricare le LiPo (semplicemente mordendo i cavi esposti), però principalmente li uso per misurare tensione voltaggio etcc con il tester..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Probabilmente uno è il cavetto per attaccare l'alimentatore alla batteria dell'auto e gli altri sembrerebbero cavetti adattatori per poter caricare batterie con connettori diversi.

Comunque, se tu avessi letto le indicazioni, c'è scritto chiaramente che non viene dato l'alimentatore.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questo credete possa andar bene?
    https://www.ebay.it/itm/ALIMENTATORE...item3a7b7a6d31

ALIMENTATORE SWITCHING UNIVERSALE 96W Z260

ALIMENTATORE SWITCHING UNIVERSALE 96W
    Uscite:12-15-16-18-19-20-24V
    Ingresso: 220V AC
    Potenza: 96W
    Ultima modifica di DANICOBRA_94; 10/09/2013 a 12:40

Club

Predefinito

il link non lo fa aprire..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads199057-LiPo-Storage

lipoinstorage

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.