Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tattici "wannabe" e "shooter"

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito tattici "wannabe" e "shooter"

sinceramente non le avevo mai sentite queste 2 marche poi le ho viste sul sito di un negozio col nome che inizia con army... (a buon intenditor...)
    qualcuno sa dirmi come sono? il prezzo è molto abbordabile

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per me sono i soliti cinesi rimarchiati o meglio a cui viene assegnato un nome..chiamali acm , chiamali mfh ma sempre quelli sono

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

confermo, sono cinesini!...posso aggiungere però che ho avuto un ciras della shooter e secondo me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo...

PS. ovviamente il termine "qualità" in questo caso va preso con le pinze: sempre cinesini sono!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Urban Cowboys A.S.D.

Predefinito

allora personalmente ho un ciras II Gen. della shooter, ora è troppo caldo per indossarlo durante una partita quindi non ti so dire se è comodo o meno per lungo tempo (non pesa poco con caricatori e sacca d'idratazione) messo su così per provarlo non da fastidio, anzi dato che è tutto regolabile lo si adatta nel modo in cui si è più comodi anche se si è piccoli come me.
    se si è agli inizi e non si vuole spendere una cifra esorbitante per un prodotto di buona fattura è una buona scelta.
    comunque è come dice one; sono prodotti cinesi rimarchiati a uff

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

io una volta ho preso un RRV "Wannabe" (che non è la marca, ma è un modo che hanno inventato i ragazzi del negozio, che tra l'altro conosco bene, e sono molto disponibili, gentili e preparati, per definire tutti i prodotti low cost ma che si differenziano dagli altri, perchè sono un gradino più su), colore OD: beh, è andato fantasticamente, poi ho deciso di smettere con le copie e quindi l'ho venduto

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

come resa dei colori rispetto all'originale come siamo messi?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ho predo un Ciras TAN marchiato "Shooter" e i colori sono ok.

Questa pagina è stata trovata cercando:

spallacci

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.