bah, se hanno fatto questo aborto, tanto vale che facciano anche il nostro...che sembra piacere a molti...
il nostro nella versione SCP, spero non nella versione da fantoni basco nero con calcio fisso e bipiede... chiamatela pure deviazione professionale
bhe ottima notizia per i reenactor. ora potrebbero sprecarsi a fare la versione norvegese del 416 gia' che ci sono
questione di gusti come sempre...io non lo prenderei mai per svariati motivi, in primis estetici!
Potrebbero per produrlo....dopo questo rimasta da fare solo la roba di nicchia...
ma perch non fanno un bell'arx160 della beretta che centomila volte meglio ed sicuramente pi popolare di questo!!!
Chissa se un giorno faranno un bell'AR o un SCP... ma io dubito sempre pi...
Detto questo devo dire che alla fine "non mi dispiace" (notare le virgolette!)... magari con un calcio diverso, tipo quello originale a stampella "vuoto" dell'FNC non sarebbe poi tanto male... forse...
---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:27 ----------
Beh considera che comunque la G&G produce gi vari modelli di FNC... alla fine a loro (ingegneristicamente parlando) conviene di pi prendere un modello che gi hanno, ricarrozzarlo (anche se qui l'han fatto maluccio direi) e avere un nuovo fucile nel catalogo...
Il giorno in cui (speram!!!) faranno il berettone nazionale vedrai che poi (ad esempio) partendo dall'AR faranno i vari SCP e cos via...![]()
...veramente cagoso: si vede che non Ikea.