Beh, essendo solo una versione differente dell'fnc non penso che si siano ridotti a fare la replica di un fucile svedese, hanno diciamo cambiato la skin. Comunque buona notizia per gli amanti dello swedish style!

In attesa della conferma e-mail
Beh, essendo solo una versione differente dell'fnc non penso che si siano ridotti a fare la replica di un fucile svedese, hanno diciamo cambiato la skin. Comunque buona notizia per gli amanti dello swedish style!
Ho visto varie foto e ci sono alcune differenze, specie se poi si vanno a vedere le altre versioni di questo fucile.Se facevano ak5b era sicuramente piu apprezzato
Secondo me l'AK5B ha tanti pezzi in comune con l'SCP quanto l'FNC... Cio nessuno...
Insomma..Originariamente inviata da Mickel
In ogni caso sto ak5 non mi fa proprio schifo! Mi piace pi del tar per esempio..
Degustibus
Ovvio che non e' il pi bello al mondo e non lo comprerei mai![]()
bh ma sto fucile comunque chi lo comprerebbe se non in scandinavia e in lapponia come Babbo natale??
almeno l' SCP potrebbero venderlo in Italia, Giordania, a malta, in malasya ecc ecc...![]()
Che la G&G si decidesse a fare roba seria ti polo straannunciato AUG A3 al posto di queste caxxate...