Se vomiti in uno stampo a forma di fucile esce 'sto rutto. Brutto, brutto forte! E s che ce ne sono di schioppi pi ghiotti ancora non replicati. DATECI UNO SHOTGUN SERIO PER DIO!!!!
Se vomiti in uno stampo a forma di fucile esce 'sto rutto. Brutto, brutto forte! E s che ce ne sono di schioppi pi ghiotti ancora non replicati. DATECI UNO SHOTGUN SERIO PER DIO!!!!
Brutto brutto. Ne manca solo uno![]()
io nella foto non vedo nessun fucile![]()
![]()
In effetti, ridursi a far la replica del fucile Svedese...non avrebbe pi mercato un AR di marca Beretta, per dinci Bacco Baccone!?
Sull'aspetto del fucile non mi pronuncio nemmeno..gi mi sta tornando s il pranzo...la soldatessa ha alleviato, in parte, la pena..
Mah...
Teo.
bah, se hanno fatto questo aborto, tanto vale che facciano anche il nostro...che sembra piacere a molti...
il nostro nella versione SCP, spero non nella versione da fantoni basco nero con calcio fisso e bipiede... chiamatela pure deviazione professionale

In attesa della conferma e-mail
bhe ottima notizia per i reenactor. ora potrebbero sprecarsi a fare la versione norvegese del 416 gia' che ci sono
questione di gusti come sempre...io non lo prenderei mai per svariati motivi, in primis estetici!
Potrebbero per produrlo....dopo questo rimasta da fare solo la roba di nicchia...