Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: ghillie e cappuccio.....?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Lo fai , ritagliando e cucendo i 3 pezzi di stoffa a dima .
    In internet trovi tutti i modelli per il taglio, puoi farti anche un tutù!
    Oppure stacca un cappuccio già fatto da un vecchio giubbotto , la felpa è sconsigliata perchè è troppo "morbida" e si sagoma troopo addosso al profilo della cocuzza!
    Un vecchio goretex è il massimo !

Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers

Predefinito

ok grazie quindi ho gorotex vecchio o qualcosa di robusto comunque, poi do a mia zia e me lo faccio cucire sopra.....speriamo
    Non deve essere materiale sintetico però senò non riesco ad applicarci la rete per la ghillie (io la attacco con la colla a caldo)

poi però se ho una camicia della mimetica non riesco a metterci un tattico davanti.....l'unica potrebbe essere tagliare la parte davanti ma mi sembra un po un lavoraccio......oppure mettere un chest che dietro ha gli spallacci e poi ci faccio passare i fili di juta sopra.....mmmmmmm
    senò un cintururone però non è troppo capiente

cosa mi consigliate?
    a me piacerebbe una ghillie solo dietro (tanto stò spesso steso) con le maniche e il cappuccio....

dite che faccio un lavoraccio se taglio la parte davanti della camicia?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.