salve ragazzi =) m chiamo federico e faccio parte dei LUPI DEL CASENTINO SOFTAIR, vi invito a seguirci su Facebook
salve ragazzi =) m chiamo federico e faccio parte dei LUPI DEL CASENTINO SOFTAIR, vi invito a seguirci su Facebook
Ciao Federico, benvenuto!
Dai un occhio qui per favore: https://www.softairmania.it/threads/...area-CHI-SIAMO
Buona navigazione![]()
