Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Come fare una Ghille per il fucile

Spina L'avatar di Manu Metallaro
    Club
    Non affiliato

Lightbulb Come fare una Ghille per il fucile

Salve ragazzi!! L' altro giorno mi è venuta un' idea
    Avevo pensato di riverniciare il fucile facendo una sorta di camouflage, ma, avendo dubbi sul risultato della verniciatura, perchè non sono un maestro, ho pensato di fare una ghille per il fucile.
    Essendo goloso di patatine fritte XD ho pensato di separare i fili orizzontali da quelli verticali del sacco, ma lasciando un pezzo intero all' estremità (che verrà attaccato alla parte di sopra del fucile) a questo punto potete fare 2 cose: tagliare un altro pezzo del sacco e attaccarlo all' altro pezzo (così da ricoprire tutte e 2 le parti del fucile) oppure prendete i fili che avete tolto in precedenza (quelli orizzontali) e li cucite dall' altra parte.
    Ora dovete legare la parte centrale della ghille alla parte superiore del fucile, nel mio caso un M4A1 R.I.S, suggerisco di non legare la ghille con fascette, ma sempre con i fili che avete tagliato. Spero di essere stato d' aiuto, anche se non è sicuramente spiegata bene questa guida...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Ghille.JPG 
Visite: 252 
Dimensione:   58.3 KB 
ID: 101330 scusate, la foto è venuta un po' sfocata ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Bravo, molto carina come idea ma il consiglio che ti do è, invece di postare nuove guide su cose che con molta probabilità già sono state create (devi pensare che questo è un forum molto grande), di cercare utilizzando il tasto "cerca" in giro per il forum la soluzione per la ghillie che ritieni più adatta.

Ricordati che su questo forum c'è un sacco di gente con molta esperienza che ti saprà sicuramente consigliare bene.

buran
    Visitatore

Predefinito

I fili andrebbero accorciati,soprattutto sulla parte superiore del fucile e vanno colorati,o con la coloreria o con le bombolette spry,anche se non mi piace molto questa tecnica,perchè ,con i fili cosi lunghi non spezzi la sagoma e quel colore è controproducente,troppo chiaro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Waffer, hai ragione; buran, te li accorci come vuoi tu xD comunque ti credo, vedo che sei un cecchino...

---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:30 ----------

comunque, bura, sembra un semplice e normalissimo fascio di erba secca, non credo sia così contro producente...

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Secondo me con questi fili così lunghi rischi di impigliarti tra le frasche quando sei ammacchiato.

buran
    Visitatore

Predefinito

Non è controproducente se giochi in una mezza pianura e stai buttato,ma se ti metti eretto dietro a un albero sarai riconoscibilissimo e poi anche quando giochi in pattuglia,sarai avvistato prima,perchè i tuoi avversari vedranno una macchia chiara che si muove per il bosco,io ti dico quello che ho imparato leggendo il forum e utilizzando le mie esperienze personali,poi con il tempo saprai darmi ragione,anche sulla lunghezza dei fili
    Sbagliando si impara.

Questa guida è fatta bene,dai un occhiata :https://www.softairmania.it/threads/...olla-elettrico
    Ultima modifica di buran; 20/09/2011 a 20:51

Club
    Non affiliato

Predefinito

vabè, poi è ovvio che se stai dietro un' albero ti vedono, comunque hai ragione sul fatto di verniciare la ghille, ma dipende anche in che stagione giochi, se in autunno deve avere un colore di qualcosa di secco xD comunque quella guida che hai linkato è davvero fatta bene!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Scusate a che serve la parrucca al fucile quando l' operatore e' senza ghillie.... provate invece a usare una ghillie magari corpo e testa che sono le parti piu' in vista, e a verniciare il fucile spezzando la sagoma vedete come andrà meglio.... la ghillie si usa di solito su fuili boltaction e non automatici.....

buran
    Visitatore

Predefinito

Volpe,concordo sul fatto che se non si ha almeno la ghille su testa e spalle,la ghille sul fucile fa poco,ma se sei in mezzo a della vegetazione mediamente fitta,sei tutto mimetizzato e il fucile è nero quindi salta all'occhio,poi la ghille si può levare e la vernice mica tanto e per concludere posso dire che la ghille si mette un pò su tutte le repliche,solitamente si vede sui BA perchè sono le repliche più utilizzate dagli sniper....

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghille

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.