Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ak-74 - help su come migliorarlo

Spina L'avatar di Mirco Intiso
    Club
    non affiliato

Predefinito Ak-74 - help su come migliorarlo

Ciao ragazzi ho un ak-74 della kalashnikov e vorrei renderlo un buon fucile abbastanza preciso e potente ... sempre nelle norme del softair

Ho già cambiamo l'hop-up ho messo uno della dboys adesso vorrei cambiare molla e metterne una da 100 perchè avevo messo una da 130 .

va bhe cmq cosa mi consigliate???? tra molla motorino canna ecc chi più ne ha più ne metta grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Intiso Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un ak-74 della kalashnikov e vorrei renderlo un buon fucile abbastanza preciso e potente ... sempre nelle norme del softair

Ho già cambiamo l'hop-up ho messo uno della dboys adesso vorrei cambiare molla e metterne una da 100 perchè avevo messo una da 130 .

va bhe cmq cosa mi consigliate???? tra molla motorino canna ecc chi più ne ha più ne metta grazie a tutti
    1 - Sezione sbagliata, porrei queste domande in tech-center o in AK fans club
    2 - "un ak-74 della kalashnikov" non vuol dire niente, specifica la marca della REPLICA ... a meno che non sia un real steel in calibro 7,62 ma in quel caso hai sbagliato forum
    3 - per tutto il resto vedi punti 1 e 2

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghille

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.